Quelle appena trascorse sono state settimane di ansia per Carlotta Savorelli, nota ex dama del trono over di Uomini e Donne che era un po’ sparita dai social. Nello specifico da Instagram, dove ha una pagina molto seguita e molto attiva. Il motivo di questa lontananza è che la donna si è operata per rimuovere un melanoma che potrebbe essere maligno. Carlotta ha infatti rivelato ai suoi followers che è in attesa dell’istologico.
News Uomini e Donne, Carlotta Savorelli fa un’importante rivelazione sui social
Qualche ora fa, tra le storie del suo profilo Instagram, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Carlotta Savorelli ha fatto sapere di essere stata un po’ assente ultimamente perché si è recata in ospedale per rimuovere un melanoma. Prima e dopo di questa operazione, inoltre, ha dovuto sottoporsi a diversi accertamenti. “Era un brutto neo e sono andata a controllarlo e una volta a casa ho ricevuto la chiamata che nessuno vorrebbe ricevere” ha esordito la donna.
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne in attesa dell’istologico
Che ha proseguito: “Se non ci fosse stato nulla di grave mi avrebbero semplicemente mandato il referto per posta… invece mi hanno detto di tornare in ambulatorio”. Dopo queste parole, il volto noto del programma di Maria De Filippi è andato ovviamente nel panico. “Mi hanno detto che si trattava di un melanoma, il chirurgo mi ha detto di aver pulito tutto ma era necessario asportare un ulteriore pezzetto” ha rivelato ancora Carlotta Savorelli. “Ora attendo nuovamente il referto dell’esame istologico”.
Questo insomma non è un periodo affatto facile per l’ex dama del trono over, che combatte anche con la psoriasi che le causa diversi problemi alla pelle. Noi le auguriamo di cuore che non sia nulla e che torni al più preso attivissima sui social, serena e sorridente come sempre!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…