Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio putiferio attorno all’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese. Su Instagram. Infatti, l’ex Miss Italia ha rivelato di aver smesso di allattare sua figlia Arya (avuta dal marito Federico Gregucci, conosciuto proprio nel talk-show di Maria De Filippi) solo ora che ha quasi due anni e mezzo.
Uomini e Donne, Clarissa Marchese e la controversa scelta sull’allattamento
Le polemiche da parte delle mamme sue followers non sono mancate, ma Clarissa Marchese le ha messe a tacere affermando: “Informatevi, anche l’OMS lo consiglia”. L’ex tronista ha invitato a dare credito a chi ne sa davvero, ovvero: “agli scienziati, ai risultati di studi condotti per anni, all’OMS che consiglia l’allattamento per i primi 2 anni di vita del bambino. Soprattutto ascoltate voi stesse, il vostro corpo, e fate ciò che vi sentite di fare”.
Nonostante la certezza di aver fatto la scelta giusta, c’è un piccolo inconveniente: convincere la piccola del fatto che “la mamma non ha più il latte”, infatti, è abbastanza difficile, visto che la bimba vuole comunque attaccarsi al seno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…