La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 21 settembre 2020, è stata incentrata inizialmente su Gemma Galgani e poi sul trono classico, che è stato inaspettatamente “invaso” da Armando Incarnato (il cavaliere si è infatti intromesso in una conoscenza). C’è stato spazio anche per Jessica Antonini, che ha voluto chiarire con Davide Lo Russo l’eventuale interesse nei confronti dell’altra tronista, Sophie Codegoni.
Gemma Galgani alle prese con Paolo
Gemma Galgani ha conosciuto un nuovo corteggiatore e ha dichiarato di voler continuare a conoscere Paolo, nonostante lo trovi un po’ poco entusiasta e meno energico rispetto a lei. Anche lui ha voluto proseguire e stava per baciare Gemma, sfidato da Tina Cipollari, quando giustamente Maria De Filippi l’ha fermato per via della mascherina.
Armando Incarnato prova a soffiare Lucrezia al tronista Gianluca
Nel frattempo Armando Incarnato continua a tenere banco a Uomini e Donne perché ha la capacità di infilarsi un po’ ovunque. Questa volta si è intromesso nella conoscenza tra il tronista romano Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Lucrezia. Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, infatti, è emerso che oltre che con Gianluca, la ragazza è uscita anche con il cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
La gelosia di Jessica Antonini, che però perdona Davide
Non solo, perché la bella Lucrezia si è dichiarata interessata a conoscere entrambi. Il tronista le ha detto che se lo può scordare e le ha dato un ultimatum: entro sette giorni dovrà decidere per chi dichiararsi, altrimenti potrà ritenersi libera di frequentare solo Armando. Cosa deciderà? Puntata particolare anche per la tronista Jessica Antonini, che non ha più eliminato Davide Lo Russo nonostante questi avesse manifestato l’intenzione di uscire anche con la collega Sophie.
Il ragazzo ha fatto marcia indietro e anche se Jessica ci è passata sopra, non è parsa molto convinta.