Sembra ormai certo che nella seconda parte della nuova stagione di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per la tanto agognata versione vip. L’introduzione della variante arriverà solo verso il mese di marzo e dovrebbe vedere tre tronisti. Al momento sono già due ad essere accostate alla poltrona rossa, l’ultima proprio in queste ore. Si tratterebbe di un’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, attualmente single e in cerca dell’amore.
Uomini e Donne Vip: svelata la seconda tronista?
Stando a quanto rivelato dagli esperti, la versione vip di Uomini e Donne farà il suo debutto a marzo 2023. Cambierà poco rispetto al trono tradizionale, l’unica eccezione saranno appunto i protagonisti che avranno esperienze televisive. Qualche giorno fa abbiamo fatto sapere che Elisabetta Gregoraci sarebbe finita nel mirino di Maria De Filippi, la quale le vorrebbe offrire la poltrona rossa. Secondo i rumors sarebbe tutto fatto, così come per la seconda tronista. Di chi stiamo parlando? Di Maria Laura De Vitis, la giovane showgirl reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufraga, nonché pupa, sarebbe alla ricerca di un nuovo amore e fonti vicine assicurano che potrebbe trovarlo nel dating show.
Uomini e Donne Vip: si cerca il terzo tronista
Come abbiamo detto, saranno tre i tronisti della versione vip di Uomini e Donne. Naturalmente si attendono conferme dai diretti interessati, ma al momento pare proprio che i primi due posti siano stati già occupati. Ci si chiede quindi a chi andrà la terza e ultima poltrona. Secondo gli esperti toccherà ad un ragazzo: il sogno di Maria De Filippi sarebbe Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, anch’esso reduce dall’Isola dei Famosi. Tuttavia, l’ex naufrago ha rifiutato l’incarico per continuare gli esami universitari.
La De Filippi lo attenderebbe comunque, anche se le voci parlano di un principio di interesse verso un altro personaggio dello spettacolo. Pare si tratti di Luciano Punzo, il quale sarebbe tornato single dopo la relazione con Manuela Carriero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scelto Elisabetta Gregoraci?
La conduttrice avrebbe scelto la prima tronista per la versione vip del dating show in partenza a marzo.
Pier Silvio Berlusconi ha annunciato i palinsesti della nuova stagione di Mediaset e Uomini e Donne è stato confermato come uno dei programmi di punta dell’emittente. Il dating show…
Uomini e Donne Vip si farà, ma senza Maria De Filippi
Si parla sempre più insistentemente del talk show che potrebbe sostituire Temptation Island già dalla prossima estate
A parlare nuovamente della versione vip di Uomini e Donne è il settimanale “Nuovo TV”. Stando a quanto riportato…