Cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Centovetrine? La soap torinese di Canale 5, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, in questa quindicesima stagione si presenta ricca di new entry e di novità e la trama è a dir poco incalzante. Cosa accarà nella puntata di martedì 14 ottobre 2014?
Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 ottobre 2014: Cecilia è vicina alla verità sul padre di Milo
Stando alle ultime indiscrezioni, Sebastian si avvicinerà ad Alba, ma la ragazza non vorrà il suo aiuto. Tramite il sostegno di Valerio, l’uomo scoprirà alcune verità sia su Renata che su Alba, ovvero la figlia della donna. Intanto Jacopo ha scoperto una bugia di Fiamma.
Andando a ritroso e dunque alla puntata di lunedì 13 ottobre, precedente a questa, Carol è diventata nuovamente amministratore delegato della holding ed ha dato inizio ad una spietata lotta contro Jacopo Castelli, che adesso è seriamente in difficoltà.
Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 14 ottobre 2014: Sebastian e alcune verità sulla vita di Alba
Alba sta vivendo un brutto periodo dal punto di vista lavorativo e Sebastian si offrirà di aiutarla, ma la ragazza rifiuterà categoricamente il suo aiuto. In seguito, il magnate grazie all’aiuto di Valerio, scoprirà alcune vicende passate riguardanti sia Renata che Alba.
Fiamma, nel frattempo ha raccontato una bugia a Jacopo e gli ha celato alcune cose, ma l’uomo scoprirà tutto. Sarà l’ennesima delusione per lui? Intanto, Carol continuerà imperterrita e senza sosta la sua serrata lotta per eliminare Jacopo Castelli dalla holding. Quale piano penserà di attuare? Il Castelli ne uscirà vittorioso o perdente?
Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 ottobre 2014: Cedric è in pericolo di vita
Lo scopriremo presto. Godetevi anche le prossime anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di mercoledì 15 ottobre, dove sappiamo già che Sebastian avrà un sospetto. Alba è sua figlia? Viola, invece, intende aiutare suo fratello, spingendolo a non mollare. Cedric, nel frattempo, sta per rientrare a Torino. Come la prenderanno Emma, Ettore e Vincent?