Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 2 gennaio 2015, ci svelano che Velasco, dopo aver passato una notte di passione con Carol Grimani, ripenserà a quanto fatto mentre Vincent scoprirà una verità davvero difficile da accettare: Penelope e Cedric sono amanti. La telenovela piemontese, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,05 su Rete 4 ,non smette davvero di regalarci sorprese e colpi di scena.
Prima di procedere al racconto per intero, facciamo un piccolo dietro-front e cerchiamo di scoprire che cosa invece accadrà giovedì 1 gennaio 2015. Velasco, dopo aver raccontato i brutti momenti legati al suo passato a Fiamma, troverà consolazione nella determinata Carol Grimani. Alba, invece, con sorpresa e gioia, scoprirà che la sua sorellastra, Viola Castelli, sia in dolce attesa!
Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 2 gennaio 2015: Vincent scopre l’amara verità su Penelope e Cedric
Dopo la notte d’amore trascorsa in compagnia di Carol, per Velasco, la controversa new entry della quindicesima stagione della telenovela piemontese, sarà davvero difficile dimenticare la donna e vivrà dei momenti di profondo turbamento. Vincent, invece, farà una scoperta eclatante e intuirà il legame forte che unisce suo padre e Penelope. I due sono amanti!
Alba, invece, dopo aver ricevuto la dichiarazione d’amore da parte del fratello di Fiamma, Adam, non riuscirà ancora a prendere una posizione ben precisa. Deciderà di stare con lui oppure no? La trama della settimana dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015 ci ha rivelato che la donna sarà ancora piuttosto stranita e questo suo tentennamento ci terrà incollati agli schermi televisivi ancora per un po’.
Le anticipazioni Centovetrine torneranno presto con il racconto delle puntate della prossima settimana che andranno in onda presumibilmente, salvo cambiamenti, dal 5 al 9 gennaio 2014! E spoiler sul mese di gennaio 2015 si rivelano che molto presto Cedric e Vincent giungeranno ad un durissimo scontro! Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni! E ancora, buon anno nuovo!