Le anticipazioni Centovetrine, la soap che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 su Canale 5, sono pronte  a raccontarci una puntata, quella di giovedì 20 novembre 2014, che sarà davvero ricca di colpi di scena! Carol accuserà Jacopo Castelli dell’omicidio dell’imprenditore Fassbinder! La Grimani è pronta ad infangare Jacopo e a vendicarsi di Rowena, la quale, come è emerso nella scorse puntate, si è rifiutata di collaborare con lei per portare avanti il suo spietato progetto dopo aver ricevuto aiuto e sostegno dal figlio di Sebastian, che gli ha salvato figlia e fidanzato della figlia!

Ritorniamo brevemente alla puntata di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, quella di mercoledì 19 novembre 2014. Carol verrò raggiunta dalla polizia e portata in commissariato e qui sarà interrogata. Rowena, invece, latitante, si recherà da Jacopo, il quale successivamente si scontrerà con Adam e la questione riguarderà ancora una volta Alba, la sua sorellastra. Nel frattempo la passione fra Cedric e Penelope, fidanzata di Vincent, scoppierà di nuovo e la ragazza sarà davvero affranta!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 20 novembre 2014: Carol accusa Jacopo della morte di Fassbinder

Chi verrà accusato della morte dell’imprenditore Fassbinder? Jacopo Castelli e le pesanti accuse saranno mosse proprio da Carol Grimani che, interrogata dalla polizia, farà questa pesantissima dichiarazione! Nel mentre accade ciò, Damiano Bauer non ci sembrerà predisposto a far entrare Marcello nella sua vita: l’uomo non crederà al suo cambiamento e non si fiderà di lui.

Marcello da quando ha incontrato Milo, suo figlio, è totalmente cambiato, ma il marito di Cecilia continuerà ad essere sospettoso nei suoi confronti. Sul finale della puntata, Adam si recherà da Fiamma e i due parleranno a lungo di Alba. Cosa confiderà a sua sorella? Lo vedremo presto!

La trama della soap è davvero avvincente. Penelope non riesce a rinunciare a Cedric, Marcello e Damiano sembrano piuttosto in contrasto fra loro, Jacopo è stato accusato di omicidio. E adesso? Cosa accadrà nella puntata di venerdì 21 novembre 2014? Jacopo avrà un piano per mettere in salvo Rowena, ma inaspettatamente Fiamma farà ritorno a Torino da San Miguel  e Carol potrebbe scoprire le sue intenzioni! Restate con noi!