C’è grande attesa per la puntata della telenovela piemontese che andrà in onda il giorno 25 dicembre 2014 alle ore 20,05 su Rete Quattro e le anticipazioni Centovetrine ci svelano che proprio in questo episodio Viola svelerà ad Alba che Adam sia stato il suo donatore, mentre Vincent e Penelope, come letto nella trama delle puntate dal 22 al 26 dicembre 2014, torneranno presto nella città piemontese. Ma non saranno soltanto questi avvenimenti  a rallegrare la nostra serata!

Infatti Velasco Doné Paro, una delle tantissime new entry della quindicesima stagione della soap, inviterà Fiamma a seguirlo nel suo ambizioso progetto. Inoltre, non perdetevi la puntata che andrà in onda mercoledì 24 dicembre 2014 alle ore 20.05 perché Penelope, proprio in procinto di convolare a nozze con Vincent, riceverà la dichiarazione d’amore di Cedric, che la pregherà di prendere la decisione più giusta, mentre Fiamma riceverà le avances di Velasco, intenzionato a seguire i piani spietati di Carol Grimani.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 25 dicembre 2014: Alba scopre l’identità del suo donatore grazie a Viola Castelli

Sarà una puntata davvero avvincente in cui vedremo Viola informare Alba di una cosa bellissima: a donarle parte del fegato che è bastato a portarla in pericolo di vita dopo il fendente inflittole da Denis Gana, è stato proprio Adam, il fratello di Fiamma, che è innamorato di lei!

Inoltre, Fiamma riceverà attenzioni particolari da Velasco, mentre Penelope e Vincent prenderanno la decisione di traferirsi a Torino. Ma c’è dell’altro: Doné Paro farà una interessante proposta alla moglie di Jacopo, ma non sappiamo se la donna sarà pronta ad accettarla.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma ben presto saremo di nuovo qui con voi e vi sveleremo anche i dettagli sulla puntata di venerdì 26 dicembre 2014, in cui scopriremo che Alba, dopo aver ricevuto la dichiarazione d’amore di Adam, resterà alquanto scossa e turbata. E dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014, abbiamo ricevuto anche un ultimissimo scoop: Penelope chiederà a Cedric di allontanarsi per sempre da Torino, da lei e dal figlio! Lo farà davvero? Staremo a vedere!