Anticipazioni Centovetrine, sulla trama di lunedì 9 giugno, che chiude questa stagione appassionante della soap

Eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 in onda alle 14,10 dal lunedì al venerdì che volge alle sue ultimissime puntate prima di salutarci e darci appuntamento alla nuova stagione. La trama della puntata di lunedì 9 giugno, vede Emma fare l’amore con Cedric e Carol, Fiamma e Adam uscire di prigione.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 giugno: Emma e Cedric si abbandonano alla passione

Le puntate della scorsa settimana, hanno visto Carol, Leo e Fiamma finire in prigione, dopo che Sebastian abbia convinto il vero Leo a dire tutta la verità. Il Castelli, però, non è ancora riuscito a riappacificarsi con Laura, mentre un timido tentativo di riavvicinamento c’è stato con Jacopo. Ma apprestiamoci a leggere cosa accadrà in puntata lunedì 9 giugno.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 giugno 2014: Serena sa che Damiano e Cecilia stanno insieme

Anticipazioni Centovetrine, lunedì 9 giugno: Emma e Cedric fanno l’amore, Adam, Fiamma e Carol vengono scagionati

Partiamo subito col raccontarvi la trama della puntata di lunedì. Sappiamo che Jacopo prenderà nuovamente il controllo della holding, diventando amministratore delegato e prendendo, così, il posto che prima era di Carol, la quale si trova in prigione.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 giugno 2014: Cecilia e Damiano pronti a convivere

Una dichiarazione di Brera, però, sarà importantissima e scagionerà definitivamente Fiamma, Carol e Adam e proprio quest’ultimo, che dopo l’esperienza condivisa sotto le macerie è diventato amico di Brando, sarà ospitato dal fidanzato di Viola a Serralunga. La ragazza, dal canto suo, continuerà ad essere diffidente nei confronti dell’uomo e non vedrà di buon occhio l’amicizia instauratasi tra di due ex nemici.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 giugno 2014: Sebastian ha un malore

Giorgio Bandini, nel frattempo, potrà rivedere e riabbracciare la donna di cui è innamorato, ovvero Carol Grimani, mentre c’è una interessante novità, perché Cedric ed Emma si lasceranno andare e si abbandoneranno alla passione amorosa.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 giugno 2014: Giorgio scopre il lato oscuro della Grimani

La trama, inoltre, ci rivela che Emma avrà un incontro con Laura e le dirà di aver avuto un rapporto con il suo ex marito. Il fratello di Ettore, Cedric, non si perderà d’animo di certo, e sentendosi di colpire il Ferri nel profondo, si accorgerà che Ettore avrà una reazione molto brusca, ma inaspettata.

Per adesso, le nostre anticipazioni Centovetrine terminano qui. Siete curiosi di scoprire che cosa accadrà prossimamente? Perfetto, vi sveliamo subito che martedì 10 giugno, in puntata, vedremo Carol e Giorgio viversi la loro love-story e Bandini sarà convinto che la Grimani non abbia colpe nella brutta faccenda di cui è stata protagonista Laura Beccaria.

NewsCan Yaman a C’è Posta per Te? L’indiscrezione bomba!L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è apparso tra le Instagram stories di una nota agenzia che collabora con Mediaset. Il turco potrebbe tornare in ItaliaDaydreamerDaydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenziaGossipChiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani”La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un’immagine piuttosto discutibile