Le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che gli spettatori verranno presto a conoscenza della malattia che colpisce Thomas Forrester e che gli causa un comportamento tanto particolare. Gli spettatori sono d’accordo riguardo al fatto che i produttori della soap abbiano rovinato il personaggio del figlio di Ridge, proprio quando sembrava che avrebbe avuto un minimo di redenzione. Dai video in streaming della soap americana scopriamo poi che Thomas riesce a ricucire la relazione con sua sorella Steffy Forrester e suo padre Ridge Forrester. Sembra anche voler fare ammenda con l’ex moglie Hope Logan e che voglia diventare una persona migliore soprattutto per essere un padre più presente per il figlio Douglas Forrester.
Beautiful trame americane, il cambiamento di Thomas
Nonostante ciò, questo scenario di quiete apparente era troppo bello per essere vero. Lo show ha deciso di riconvertire Thomas Forrester in un personaggio negativo. La sua ossessione per l’ex moglie Hope Logan non è ancora giunta a termine. Addirittura, come gli spettatori hanno notato, l’uomo avrebbe un manichino raffigurante la donna nel suo appartamento. Preoccupante, vero? Successivamente Thomas ha avuto allucinazioni riguardo alla bambola, che gli è parso parlargli e ordinargli di uccidere Liam Spencer, attuale marito di Hope nonché padre della loro figlioletta appena ritrovata. Un’altra volta ancora Thomas si sta addentrando per una strada molto pericolosa, che lo vede architettare un pericoloso omicidio nei confronti di Liam Spencer.
Beautiful, i sospetti di Finn su Thomas Forrester
Nonostante i fans della serie televisiva siano oramai infastiditi e delusi dalla continua distruzione di Thomas, il produttore esecutivo Brad Bell ha promesso che presto ci saranno delle ragioni dietro al comportamento di Thomas, e che questo verrà presto spiegato. Il suo comportamento era davvero troppo strano, vedendo in primo piano la sua inspiegabile e distorta ossessione per Hope Logan. Negli ultimi episodi, Brooke Logan finirà per essere molto preoccupata non appena vedrà le ultime diagnosi di Thomas. Il dottor Finnegan farà infatti, una diagnosi critica nei confronti del ragazzo, e il Forrester verrà trasportato d’urgenza all’ospedale.
Spoiler Beautiful America, Finn interroga Hope
Finn è sempre stato particolarmente dubbioso nei confronti di Thomas, specialmente vista la sua recente complicità con la sorella Steffy Forrester. Finn è diventato parte della famiglia Forrester, spesso interagendo anche con Liam e Hope Logan Spencer, da quando la piccola bambina di Steffy Kelly Spencer è in realtà la figlia di Liam. Finn è anche a conoscenza che il nipote di Steffy, ovvero Douglas, è in realtà soggetto ad un affido condiviso con il padre biologico Thomas e la nuova madre adottiva, Hope Logan. Finn si reca a casa di Liam e Hope, proprio per informare Hope riguardo le condizioni dell’ormai ex marito Thomas. È stato proprio lui a notare qualcosa di molto strano nelle risposte del ragazzo, durante una conversazione avvenuta tra i due, e quindi il dottore decide di chiedere ad Hope se anche lei avesse avuto gli stessi presentimenti. Hope in realtà risponde di non aver notato nulla di strano, nonostante si fosse resa conto che Thomas non si stesse prendendo cura di se stesso tanto quanto avrebbe dovuto.
Episodi americani Beautiful, Thomas Forrester gravemente malato?
Eppure, questo comportamento – seppur strano – non comprometteva in alcun modo il lavoro di Thomas. I due discutono anche dell’ossessione del ragazzo e dei comportamenti particolari che ha assunto. Finn decide di parlare anche a Steffy riguardo i propri presentimenti e decide di osservare con più attenzione il ragazzo che potrebbe essere suo stesso cognato. Chiaramente, la formazione professionale medica di Finn lo porta a vedere delle cose che gli altri non riescono a vedere. È allenato a riconoscere dei sintomi con lo scopo di formulare delle diagnosi. Thomas ultimamente ha molti mal di testa, e combatte con le allucinazioni che lo colpiscono riguardo al manichino di Hope. Thomas è anche molto più intenso, riguardo a molte cose, a causa della battaglia interna che sta combattendo. Finn riesce a notare che Thomas stia affrontando qualcosa di molto pericoloso e cercherà di convincerlo a parlare riguardo ai propri sintomi.
Qualcosa di molto serio provocherà un ricovero immediato di Thomas, dopodiché Finn si vedrà costretto a fare altri esami. Il sospetto è quello di un tumore al cervello, sarà confermato? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Beautiful!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke
Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita
Le anticipazioni americane di Beautiful hanno per protagonista Thomas Forrester e la sua ossessione per Hope. Il giovane soffre di allucinazioni a causa di una malattia mentale e questo lo porterà a desiderare addirittura la completa uscita di scena di Brooke Logan. Lo vedrete infatti con
Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope
Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo
Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che il futuro di Thomas Forrester sarà sempre più buio. Il giovane infatti non solo non riuscirà ad uscire dalla follia che ormai devasta la sua mente, ma che si spingerà oltre, portando in casa sua un manichino con le sembianze di Hope Logane….