Questa volta Brooke non riuscirà a rimediare ai suoi errori, infatti le anticipazioni americane di Beautiful mostrano che Ridge non perdonerà il gesto della moglie e deciderà di chiudere con lei per sempre per tornare tra le braccia di Taylor. Il Forrester però non ha idea di come sono andati i fatti realmente e che la voce sentita nella registrazione non era quella di Brooke. Così crede che lei abbia ordito un piano per mettere nei guai suo figlio Thomas, ma con chi? Vediamo tutti i dettagli.
Trame e puntate americane di Beautiful, Thomas nei guai per colpa di Brooke?
Cominciamo dall’inizio! Un giorno alla villa si presentano gli assistenti sociali per controllare l’operato di Thomas con il piccolo Douglas, in quanto qualcuno con una telefonata, avrebbe fatto una segnalazione di maltrattamenti e di genitore inadeguato per quel bambino. Ma gli assistenti sociali non possono far altro che constatare che il bambino sta bene ed è felice. Per cui si scusano e se ne vanno dalla proprietà dei Forrester. Questo però fa infuriare Ridge che vorrebbe scoprire chi si è permesso di denunciare suo figlio.
Puntate americane di Beautiful, la scoperta di Thomas
Thomas grazie ad un app, riesce a trovare la registrazione della telefonata e la voce in campo è nitidamente quella di Brooke. Così fa sentire le parole della registrazione anche al padre che si infuria con la moglie, accusandola. Lei non ne sa nulla di questa storia o per lo meno finge di nons saperlo per il Forrester, ma il risultato è che l’uomo tronca in quel momento il suo matrimonio con la Logan e in men che non si dica, si trova a farsi consolare da Taylor. In realtà qui manca un tassello, che Thomas ha fatto molta attenzione a non mettere.
Spoiler di Beautiful America, il segreto di Thomas
Brooke infatti ha ragione, lei è estranea a quanto accaduto. Ma allora perchè c’era la sua voce nella registrazione? Semplice, Thomas ha utilizzato la voce della Logan con una particolare app che gli ha permesso di camuffare la sua voce con quella di Brooke, facendo così credere a tutti che fosse lei la colpevole.Tutto questo per spingere il padre tra le braccia della madre Taylor. Sia lui che Steffy hanno sempre desiderato che tonassero insieme e ora a quanto pare con questo folle piano, lui è riuscito nell’impresa.
Riuscirà Brooke a capire che cosa sta succedendo? Le prossime anticipazioni americane di Beautiful vi parleranno di cosa succederà tra Carter e Quinn.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…