Nelle scorse anticipazioni americane di Beautiful abbiamo scoperto che è stato ritrovato il cadavere di Vinny Walker. I sospettati sono Thomas, Finn e Liam, ma forse non è nessuno di loro il colpevole. Chi potrebbe essere il vero assassino? Ebbene anche una donna, una delle protagoniste principali della soap potrebbe aver abilmente posto fine alla vita del giovane, in quanto ha manipolato l’esito del test del Dna del figlio che sta aspettando, ovvero Steffy Forrester. La giovane potrebbe aver avuto anche un complice o ancora peggio, potrebbe esserci un piano dietro la morte del giovane spacciatore. Ma per sapere la verità dovremmo attendere ancora diverse puntate in quanto è la vicenda al centro delle trame attualmente in onda in America.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful, puntate americane: Liam scompare e tra Vinny e Thomas scorrerà del sangue
Colpi di scena a non finire nelle puntate americane della longeva soap che vede la morte di un giovane protagonista
Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano Hope in pena per Liam, il giovane sembra essere scomparso nel nulla. Improvvisamente la giovane Logan verrà convocata, in seguito, per il riconoscimento di un corpo senza…
Beautiful trame americane: Liam tormentato dai sensi di colpa
Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto
Le trame di Beautiful si tingono di noir in America, tanto che Liam rischia di essere incriminato della morte di un uomo. Ma che cosa sta succedendo? Ebbene nelle puntate americane che presumibilmente andranno in onda in Italia tra un anno, il giovane Spencer si troverà a dover…
Beautiful spoiler, un omicidio misterioso
Il produttore esecutivo di Beautiful avrebbe spifferato che qualcuno, nella soap opera americana, sta per morire
Le trame di Beautiful regnano sovrane quando si tratta di storie inerenti triangoli amorosi, ma TV Guide Magazine anticipa che la soap opera americana della CBS sta per mostrare cos’altro potrà accadere. Infatti, dagli spoiler americani apprendiamo che “la vita di qualcuno finirà in modo del tutto…