Pubblicato il: 16 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 484

Beautiful anticipazioni americane, Hope:” Ti sposo, ma non farò mai l’amore con te”

Le parole della Logan a Thomas sono chiare, ma lui decide di non arrendersi tentando il tutto per tutto

Visualizza Foto

Thomas, nelle puntate americane di Beautiful, riuscirà a convincere Hope a lasciare Liam per il bene delle bambine. La Logan Infatti si convince che la famiglia perfetta per suo marito è quella con Steffy e per questo chiederà il divorzio da lui. Allo stesso tempo accetterà la proposta di matrimonio di Thomas Ma mettendo bene in chiaro con il Forrester come stanno le cose e dicendogli che è solo per il bene di Douglas in quanto lei non è assolutamente innamorata di lui. Il figlio di è convinto che Hope cambierai idea e che riuscirà un giorno ad essere una vera moglie per lui.

Episodio americano di Beautiful: Hope lascia Liam

Grazie anche alle pressioni di Thomas, Hope si è convinta sempre di più che il posto di Liam sia quello accanto a Steffy e alle piccole. Il Forrester riesce così a manipolare la Logan per portarla dove lui desidera. Infatti non esita nemmeno un minuto a dirle i suoi sentimenti, riuscendo così alla fine a convincerla ad accettare la sua proposta di matrimonio. Dopo averci pensato a lungo la Logan decide di lasciare il marito e di chiedere immediatamente l’annullamento del matrimonio per poterlo rendere libero di tornare tra le braccia di Steffy e vivere così la sua vita di genitore accanto a Kelly e Phoebe. Ma è quello che vuole davvero Liam? Di questo la Logan non ha tenuto conto.

LEGGI ANCHE – Liam cade tra le braccia di Steffy nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful anteprime americane: la proposta di Thomas

Una volta libera da qualsiasi vincolo coniugale Hope si ritrova nuovamente di fronte Thomas che questa volta le chiede di diventare sua moglie. Ieri propone ancora una volta infatti l’anello che aveva esitato a darle anni fa e che ora sembra perfetto per l’occasione.Hope pensa alle parole del Forrester e decide di accettare la sua proposta di matrimonio, ma mette in chiaro immediatamente come stanno le cose. Dice infatti a Thomas che il loro sarà solo un matrimonio Per il ben di Douglas è che l’unico scopo di questa unione è dare un’altra mamma a quel bambino. Sottolinea poi il fatto che tra loro due non ci sarà mai nulla di fisico in quanto non ha nessuna intenzione di concedersi a lui.

LEGGI ANCHE – America Beautiful: il gesto di Flo che sorprende Wyatt

Puntate americane di Beautiful: la convinzione di Thomas

Dopo le parole di Hope, Thomas non insiste e accetta il veto messo dalla Logan. Il forestiero Infatti si convince sempre di più che una volta sposati non sarà difficile riuscire a portarla a letto con lui. E certo di far nascere lei l’amore sopito tanti anni prima e che a dar manforte a questa situazione sarà la presenza di Douglas. Hope vede invece questo matrimonio, come l’unica opportunità di essere madre e di poter dare tutto l’amore che non ha potuto dare a Beth ad un altro bambino.

LEGGI ANCHE – La verità per Sally Spectra

Presto le anticipazioni americane di Beautiful dimostreranno che il matrimonio tra Thomas e Hope sarà un vero disastro a causa dell’atteggiamento manifestato di continuo dal Forrester.