Non c’è più pace il per Liam dal giorno in cui ha investito Vinny Walker, infatti le puntate americane di Beautiful mostrano come i sensi di colpa stanno divorando il giovane Spencer. Per questo motivo decide di raccontare tutto a Hope, la quale resta sconvolta dal racconto del suo amato, ma allo stesso tempo gli chiede di fare la cosa giusta, andando quindi alla polizia a raccontare la verità sulla notte dell’incidente e ciò che ha fatto spronato da suo padre Bill. Quest’ultimo tenterà in tutti i modi di fermare il figlio prima che sia troppo tardi, ma purtroppo non riuscirà nel suo intento.

La rivelazione di Liam a Hope

La polizia sta indagando sulla morte di Vinnie Walker e tra i sospettati sono inclusi Liam, Thomas e Finn. Il giovane Spencer però sa come sono andate le cose e non riesci a reggere il senso di colpa di aver investito accidentalmente il giovane spacciatore. Per questo motivo sente il bisogno di confidarsi con qualcuno e ovviamente lo fa con la sua amata Hope, la quale è veramente senza parole nell’ascoltare il racconto terrificante dell’incidente. Liam in lacrime le rivela anche quello che ha fatto spinto da suo padre Bill.

Beautiful anticipazioni americane, Steffy dimentica il suo amore per Liam Cambiamento di rotta inaspettato della Forrester che nelle puntate americane sembra aver rinunciato per sempre allo Spencer

La reazione di Hope Logan

Hope ha ascoltato attentamente il racconto di Liam e dopo aver riflettuto un attimo sull’accaduto dici al giovane Spencer che deve andare assolutamente alla polizia per raccontare quello che è successo. Nessuno infatti deve pagare per colpe che non ha, e lui deve dimostrare di essere un uomo e prendersi le sue responsabilità. Per questo motivo Liam, dopo essersi comunque alleggerito la coscienza sente che il consiglio di Hope è la cosa giusta da fare e per questo motivo va comando di polizia per parlare con Becker.

Beautiful anticipazioni americane, Liam confessa la sua colpa ad Hope Le puntate della soap americana svelano che alla fine lo Spencer capitola e racconta tutta la verità alla Logan

Liam Dietro le sbarre

Bill nel frattempo scopre le intenzioni del figlio ma invano tenta di fermarlo. Liam racconta tutto alla polizia e Hope in lacrime deve salutare l’amore della sua vita che viene messo dietro le sbarre. Ora il tormento è finito per il giovane Spencer e sarà la giustizia a fare il suo corso. Alcuni spoiler però rivelano che non è l’urto con l’auto di Liam ad aver causato la morte del giovane Walker. Un litigio avvenuto precedentemente all’impatto avrebbe provocato il decesso.

Beautiful anticipazioni americane, Hope e Liam si risposano Dalle puntate oltreoceano scopriamo che la Logan e lo Spencer formeranno nuovamente una famiglia

Chi è stato dunque ad avere uno scontro molto duro con il povero Vinny Walker? Non appena saranno disponibili nuovi spoiler americani su Beautiful vi forniremo altri dettagli.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Chi è il vero assassino di Vinny a Beautiful? Liam vuole confessare tutto!

Si infittisce il mistero che avvolge la morte del giovane spacciatore investito dallo Spencer

A quanto pare, Vinny, si trovava già sul ciglio della strada in fin di vita. Quindi Liam non è l’unico responsabile, ma è arrivato in quel luogo nel momento sbagliato. I sospetti dunque puntano dritto in altre direzioni: Thomas oppure potrebbe essere stato Finn?

Chi è il vero assassino di Vinny a Beautiful? Liam vuole confessare tutto! Si infittisce il mistero che avvolge la morte del giovane spacciatore investito dallo Spencer