Le anticipazioni americane di Beautiful continuano a parlare della tragedia che colpirà Steffy e Finn, in quanto la folle madre naturale del medico, sparerà ad entrambi e secondo qualche indiscrezione la Forrester finirà in coma, mentre suo marito perderà la memoria. Un colpo vincente per la Carter che ottiene così in parte un successo senza che nessuno possa rivelare che la colpevole di tutto è lei. Si attende a quanto pare un ennesimo colpo di scena che sconvolgerà per sempre la trama della soap opera. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è successo.
Trame americane di Beautiful, Steffy e Finn in fin di vita
Sheila si troverà in un vicolo da sola con Steffy con la quale avrà un’accesa discussione. La Forrester non sa che la suocera è armata e pronta a fare fuoco. Infatti quando la giovane dirà alla Carter che ha scoperto tutta la verità sulle sue menzogne e su quello che ha fatto, la donna non esiterà ad estrarre la pistola e a fare fuoco. Proprio mentre preme il grilletto però arriva Finn che si mette in mezzo e viene colpito. Il giovane cade a terra gravemente ferito all’intestino.
Puntate americane di Beautiful, il destino di Steffy e Finn
Dagli spoiler che arrivano da oltre oceano sembra chiaro che, almeno per il momento Finn e Steffy non moriranno, ma le condizioni della Forrester resteranno gravissime, in quanto dopo un lungo intervento, la giovane resterà in coma. Finn invece si risveglierà, ma tutti saranno scioccati quando sarà chiaro che ha perso completamente la memoria. Che cosa vorrà dire questo? Quale seguito daranno a questa vicenda? Steffy riuscirà a salvarsi e a riprendere in mano la sua vita, raccontando anche quello che ha fatto Sheila?
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi daranno altri dettagli su questa intricata vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…