Le puntate americane di Beautiful stanno regalando ai telespettatori molta suspence, soprattutto per quanto riguarda la vita di Steffy, appesa ad un filo dopo che Sheila le ha sparato due colpi di pistola a bruciapelo. La Forrester però riesce a stabilizzarsi e la sua famiglia ad un certo punto, tirerà un sospiro di sollievo, quando la giovane aprirà gli occhi. Un momento davvero emozionante che porta però con se un’altra tragedia, quella della morte di Finn, che Steffy ignora. Ma a tal proposito accadrà qualcosa di sconvolgente ed inaspettato. Vediamo i dettagli di quanto sta accadendo.
Puntate americane di Beautiful, l’inizio di tutto
Sheila era furiosa con Steffy perchè la giovane aveva intenzione di raccontare quello che ha fatto a Brooke e che pensava nessuno scoprisse. Per questo motivo la Carter spara alla Forrester, ma proprio in quel momento Finn impedisce alla madre naturale di colpire sua moglie, mettendosi in mezzo e restando colpito mortalmente dal proiettile. Steffy tenta di chiamare il 911, ma Sheila ricarica la pistola e le spara due colpi, lasciandola a terra agonizzante.
Trame americane di Beautiful, corsa contro il tempo per Steffy
Poco dopo i due vengono ritrovati da Deacon che immediatamente chiama i soccorsi e poco arrivano in ospedale. Finn a quanto pare è morto, ma la Forrester dopo una lunga operazione entra in coma. In quel momento arriva in ospedale anche la madre adottiva del giovane medico, che nega a Sheila la possibilità di vedere ancora una volta il corpo del figlio. Ma per quale motivo? Nessuno sa a questo punto che è stata lei a premere il grilletto. Come mai Li invece le promette che si sarebbe vendicata di lei? Presto ne sapremo di più anche su questa vicenda.
Spoiler americani di Beautiful, il risveglio di Steffy
Accanto a Steffy c’è tutta la sua famiglia, in particolare Thomas, che sedendole accanto le dice che ha bisogno di lei e che deve svegliarsi. Poi il ragazzo interroga Sheila, chiedendole se per qualche motivo lei è coinvolta in quello che è successo a sua sorella. La Carter mentendo dice di essere in apprensione per Steffy quanto lui. Ashely intanto informa Taylor e Ridge che Steffy non è fuori pericolo e non risponde agli stimoli. Il Forrester bacia la figlia con le lacrime agli occhi. Ma ecco che accade il miracolo! Steffy improvvisamente apre gli occhi. Taylor le chiede cosa ricorda e se sa chi è stato a spararle. Sheila poco lontana inizia a temere. Che cosa succederà?
Seguite le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire che cosa dirà Steffy dopo il suo risveglio!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…