Sarà una decisione difficile quella che dovrà prendere nella puntata di Beautiful del 1 agosto 2019, il giudice Mcmullen. L’uomo infatti chiederai parere di tutti coloro che hanno a che fare con Bill Spencer per stabilire se accettare la richiesta di affidamento esclusivo di Katie logan. Non mancherà qualche piccolo colpo di scena e il tentativo di Ridge gli screditare ulteriormente il suo rivale di sempre. Depone anche Thorne, il neo marito della madre del bambino, come parte in causa.
Anticipazioni Beautiful, 1 agosto 2019: il giudice ascolta Katie Logan
Una volta che tutte le persone convocate sono nello studio del giudice Mcmullen, quest’ultimo dà il via all’udienza. La prima persona a prendere la parola e Katie la madre del bambino, la quale dice immediatamente che non ha nessuna intenzione di ostacolare in nessun modo e di dare dei limiti alle visite che Bill Spencer sarà suo figlio Will. Carter spiega poi al giudice che i due sono bellissimo tempo perché finora era andato tutto bene, se non che lo Spencer ha iniziato a essere vittima delle sue ossessioni e per questo ha perso di vista la priorità più grande per lui, suo figlio. A difendere immediatamente Bill entra in gioco Justin, il quale dice per conto del suo cliente, che l’uomo ammette le sue colpe Ma che è pronto a fare qualsiasi cosa gli verrà chiesto per rimediare.
Trame Beautiful, 1 agosto 2019: …depone Thorne Forrester
Dopo Katie Logan a parlare suo marito Thorne, il quale viene interpellato dal giudice per sapere che cosa pensa di questa situazione. Il Forrester ammette che il bambino ha bisogno di stabilità e di una figura di genitore sempre presente nella sua vita. Justin a questo punto interviene dicendo che lui ha sposato la Logan solo per interesse e non per amore, ma Lui nega che le cose stiano così. Adesso l’ho ascoltato come testimone ora è Ridge Forrester che non vedeva l’ora di poter dire la sua su questa storia.
Episodio Beautiful, 1 agosto 2019: la deposizione di Ridge Forrester
Si frega le mani Ridge quando giudice Mcmullen gli dà la parola. I Forrester non esita a screditare Bill, dicendole davvero di tutti i colori. Poi cerca di convincere il giudice svelando anche il fatto che lo Spencer abbia avuto una notte di passione con sua figlia Steffy e che inoltre tempo prima lo aveva gettato addirittura da un elicottero. Ma a causa dell’ istanza posta da Justin questa ultima dichiarazione del Forrester viene annullata. Tutto si conclude con l’ultima domanda del giudice per Ridge il quale gli chiede chi tra Bill e Thorne ritiene sia un padre migliore, ovviamente lui risponde a favore di suo fratello.
Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni di Beautiful che cosa dirà Liam durante la sua deposizione.