Tornano le anticipazioni della soap Beautiful riguardanti ciò che succederà nelle prossime puntate in onda il prossimo 10 e 11 giugno 2019 su canale 5 nel consueto orario delle 13,40. Hope e Liam sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore, scambiandosi le promesse nuziali e le fedi, di fronte a parenti e amici. Anche Steffy, insieme alla madre Taylor, ha assistito alla cerimonia e sarà proprio quest’ultima che darà vita ad uno scontro con Brooke durante il ricevimento, che lascerà basite le figlie.

Beautiful, trama del 10 giugno 2019: Liam e Hope finalmente sposi

Finalmente Liam e Hope sono marito e moglie, di fronte a parenti e amici. Anche Steffy ha presenziato alla cerimonia, nonostante il dolore che ha provato nel vedere il padre di sua figlia sposare un’altra donna. Per il bene di Kelly però, la Forrester ha deciso di fare un passo indietro, augurando ogni felicità ai novelli sposi. Di tutt’altro parere sarà invece Taylor, la quale accusa Brooke di aver manipolato tutta la situazione a vantaggio di Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno 2019: Katie porta Bill davanti al giudice I due ex sono in guerra per l’affidamento del loro figlio Will: la Logan vorrebbe addirittura la custodia esclusiva

Beautiful, anticipazioni 10 e 11 giugno 2019: rissa tra Brooke e Taylor a colpi di torta in faccia

Brooke e Taylor, da sempre acerrime ‘rivali’, anche nel giorno delle nozze di Liam e Hope non riusciranno a nascondere i loro dissapori e, durante il ricevimento, si ritroveranno a discutere in cucina. Le anticipazioni sulla puntata in onda il 10 giugno 2019, svelano che le due perderanno il controllo, sino ad arrivare a tirarsi la torta nuziale. Solo l’intervento di Hope e Steffy riuscirà a dividere le due donne, che verranno rimproverate per il loro comportamento dalle rispettive figlie.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: segreti, omicidi e nuovi personaggi Ecco tutte le novità annunciate dal produttore della soap opera americana Beautiful

Spoiler dell’ 11 giugno 2019: guai in vista per Bill

Accantonato quanto successo al ricevimento di nozze tra Taylor e Brooke, Katie si troverà ad affrontare invece l’ex marito Bill, rimproverandolo per aver trascurato il figlioletto Will. Su consiglio di Thorne e di tutta la famiglia Forrester, la Logan mediterà di chiedere la custodia esclusiva del figlio. Cosa ne penserà lo Spencer? una nuova story line si affaccia nei prossimi episodi, dove vedremo anche come si evolverà il rapporto tra thorne e Katie.

Per scoprire tutte le novità riguardanti i Forrester e gli Spencer, non resta che seguire gli appuntamenti del 10 e 11 giugno 2019 di Beautiful su canale 5, nel consueto orario delle 13,40.