Zoe aveva ragione di sospettare un intrigo tra suo padre Reese Buckigham e Florence Fulton, per questo nella puntata di Beautiful di lunedì 10 febbraio 2020, la giovane modella non esiterà, dopo aver udito una conversazione tra i due, a mettere Flo di fronte ad una scelta: o parla o va alla polizia. A questo punto la Fulton vuota il sacco. Nel frattempo Wyatt prepara una serata romantica di San Valentino per la sua fidanzata. Hope intanto parla con Liam della sensazione che prova con Phoebe, cercando di rassicurare il marito sul suo stato emotivo.
Episodio di Beautiful del 10 febbraio 2020: La verità di Florence
Zoe si è introdotta ancora una volta in casa di suo padre per scoprire che cosa sta nascondendo florenz e quale legame abbia quella donna con suo padre. Prima ha scoperto le documenti relativi all’adozione di Phoebe e poi senti per caso una conversazione tra la Fulton ehi ginecologo scoprendo l’inganno sull’adozione. A questo. Quando viene vista da Flo fratelli che la giovane le dica tutta la verità e se così non fosse è disposta ad andare alla polizia a denunciare tutte e due.
Anteprime di Beautiful di lunedì 10 febbraio 2020: Zoe scopre la verità
Florence si sente in trappola e alle minacce di Zoe non so davvero che cosa fare e l’insistenza della Buckingham la mette letteralmente con le spalle al muro. È così che so le dice che suo padre ha fatto uno scambio di culle. A questo punto pretende di sapere chi sia la madre di quella bambina, per la quale lei si è finta genitrice. Florence non vorrebbe parlare ma alla fine le racconta tutto e scopre che in realtà la bambina adottata da Steffy e la figlia di Hope Logan.
Beautiful trame, 10 febbraio 2020: Il gesto di Wyatt
Wyatt si trova con sali alla casa sulla spiaggia ed è orgoglioso della sua fidanzata per il modo con il quale sta tentando di aiutare Hope a riprendersi. Per questo motivo decide di farle una sorpresa organizzando le un piccolo regalo per San Valentino. Nel frattempo la Logan cerca di far capire a Liam come si sente ogni volta che stringe la piccoli Phoebe tra le braccia e l’ora sicura che non è morbosità come lui potrebbe supporre.
Le anticipazioni di Beautiful vi riservano un vero colpo di scena nelle prossime puntate della soap americana che riguarda un personaggio manca da tempo e che presto tornerà a Los Angeles per restare.