La puntata di lunedì 7 dicembre 2020 di Beautiful parte subito con delle preoccupazioni, soprattutto per Flo. Quest’ultima è davvero avvilita per la notizia di Katie e per la proposta di matrimonio che ha fatto Wyatt a Sally. Nel frattempo Brooke e Ridge hanno un duro scontro e la Logan pronuncia una frase forte su Thomas. Il giovane Forrester, invece, parla con il padre ma durante la discussione lui cerca di coprire la sua verità. mentendo. Infine lo mette in guardia da Brooke.
Anticipazioni Beautiful lunedì 7 dicembre 2020: Flo combattuta tra Wyatt e le condizioni di Katie
La puntata di Beautiful di lunedì 7 dicembre 2020 ha inizio con Flo che, mentre rincasa, appare molto provata e triste sia per le condizioni in cui riversa Katie e sia per la proposta che Wyatt ha fatto alla sua “amica” Sally Spectra. Nel frattempo Shauna trova grande difficoltà a concentrarsi sulle parole che le aveva detto la figlia in quanto non smette di pensare alla notte passata con Ridge al Bikini Bar. Brooke invece viene assalita dai sensi di colpa in quanto non si è resa subito conto della malattia di Katie; la donna era troppo concentrata su Flo e Thomas.
Beautiful anticipazioni lunedì 7 dicembre 2020: Brooke e Ridge litigano
Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 7 dicembre 2020 proseguono con Ridge che discute con la Logan, ma, in preda a un momento di rabbia, la donna ha da ridire sul comportamento del figliastro. Infatti lo ritiene indegno di gestire Douglas. Nel frattempo, il piccolo si trova nella sua stanza ed e’ concentrato a giocare. A un certo punto arriva Thomas che lo raggiunge a sorpresa, ma il bimbo sembra non gradire la sua presenza. Di punto in bianco, ecco arrivare Ridge che chiede al giovane stilista di seguirlo: ha intenzione di parlargli.
Beautiful lunedì 7 dicembre 2020: Thomas mente a Ridge
Il prosieguo della puntata di Beautiful di lunedì 7 dicembre 2020 continua con Thomas che approfitta della situazione per scusarsi con il padre per le tensioni creategli con Brooke. Successivamente, coglie l’occasione per mostrargli i nuovi bozzetti. Il talento di Thomas e’ lodevole, nonostante abbia avuto guai con la giustizia, cio’ sembra non averlo scalfito. Ridge comincia a elencare i suoi pregi e difetti e lui finge di essersi pentito e afferma di aver agito per amore. Ha deciso di tacere sull’identita’ di Phoebe perche’ Steffy si stava riconciliando con Liam.
Beautiful diviene sempre più intricato, infatti Thomas confessa al padre di amare Hope e invita Ridge a guardare con diffidenza Brooke.