Ridge scopre quello che stava combinando Thomas nella puntata di Beautiful di giovedì 11 febbraio 2021 e si pente di non aver dato retta alla moglie. Comprende così che il figlio ha seri problemi e va aiutato da degli specialisti. Intanto Hope e Brooke scoprono che la cisterna dov’è caduto Thomas è stata svuotata e nessuno ha parlato di anomalie di nessun tipo, ragion per cui se restano in silenzio, non potranno mai sapere quello che è successo e di conseguenza incolpare Hope della morte del giovane Forrester.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni 12 febbraio 2021, Hope in carcere?
La Logan potrebbe finire dietro le sbarre in quanto ha deciso di raccontare a tutti dell’incidente di Thomas
Guai in arrivo per Hope nella puntata di Beautiful di venerdì 12 febbraio 2021, in quanto la Logan rivela alla madre di essere davvero intenzionata a dire tutto. I suoi sensi di colpa …
Beautiful anticipazioni 13 febbraio 2021, Thomas è ancora vivo? L’apparizione
Colpo di scena in questa puntata della soap americana che vede riapparire il giovane Forrester
Nella puntata di Beautiful di venerdì 13 febbraio 2021 Thomas apparirà ad Hope e la giovane è sconvolta e felice allo stesso tempo. La Logan è incredula che il Forrester si ….
Beautiful anticipazioni americane, Liam incontra la madre defunta
Spettacolare momento nelle puntate di Beautiful dove il giovane Spencer ritroverà la donna più importante della sua vita
Tutto quello che è accaduto a Liam negli ultimi anni è, secondo le anticipazioni americane di Beautiful, imputabile alla precoce scomparsa di sua madre Kelly. Da quel momento la vita del giovane Spencer non è stata più la stessa e per questo motivo non è mai stato in grado di decidere chi, tra Hope e Steffy