Nelle puntate di Beautiful in onda dal 5 al 10 dicembre 2022 emergerà ancora un certo interesse di Thomas Forrester per Hope Logan e di questo si accorgerà anche Steffy, che prontamente chiederà spiegazioni al fratello. Intanto alla villa, Ridge è furioso per la situazione tra suo padre e Quinn e insiste per cacciare di casa immediatamente la Fuller, ma il patriarca avrà una reazione che lo stilista non si sarebbe mai aspettato. Anche le Logan parlano di quanto sta accadendo ad Eric. Mediaset Infinty mette a disposizione sulla piattaforma, videoclip con i momenti più importanti trasmessi negli ultimi episodi.

Beautiful, trama puntate dal 5 al 10 dicembre 2022: Quinn non sta mentendo

Nella puntata di Beautiful di lunedì 5 dicembre 2022 Justin torna alla Forrester deciso a rivelar a Ridge che Quinn tradisce suo padre con Carter. Dopo aver detto tutto, Ridge è fuori di se per la rabbia e lui con Brooke corrono all’appartamento del Walton per coglierli ancora sul fatto e dir loro quello che pensa.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 6 dicembre 2022 Quinn tenterà ancora di far capire a Ridge che tutto è stato opera di Eric e che è stato lui a volere che lei e Carter fossero amanti. Ma il Forrester e la Logan non le vogliono credere. Eric intanto parla con Katie del suo problema intimo e della decisione presa per Quinn.

Beautiful, quanto guadagna Heather Thom ? Scopriamo quello che incassa l'attrice che interpreta Katie Logan

Proseguendo con le trame di Beautiful di mercoledì 7 dicembre 2022 Katie conferma a Ridge e Brooke la versione di Quinn perchè l’ha appena ascoltata dalla vivavoce di Eric. Ridge però non demorde dalla sua posizione e non crede nemmeno al padre quando gli conferma tutto. Il suo unico intento è quello di liberarsi della Fuller.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 8 dicembre 2022 Eric ribadisce che Quinn ha detto la verità e che mai e poi mai la manderà via dalla villa perchè è lui ad averle chiesto di soddisfare le sue voglie con Carter. Ridge però è ancora intenzionato a mandare via Quinn e trova questa, una situazione davvero assurda.

Quando ha fatto il suo debutto l’attore Scott Clifton di Beautiful? Vediamo quando l’interprete di Liam ha esordito per la prima volta in televisione

Continuando con l’episodio di Beautiful di venerdì 9 dicembre 2022 Ridge cerca ancora di convincere Eric a cacciare Quinn dalla villa, ma la reazione del patriarca non sarà quella sperata dallo stilista. Katie e Brooke poi, parlano di Eric e della sua scelta, e la giovane Logan teme che sia stata dettata solo dalla paura della solitudine.

Infine nella puntata di Beautiful di sabato 10 dicembre 2022 si cambia argomento e si passa ad Hope e al suo rapporto d’amicizia con Thomas. Quest’ultimo approfitta del fatto che la Logan è rientrata in ufficio per mostrarle le sue nuove creazioni. Steffy osserva tutto e intuisce che suo fratello prova ancora qualcosa per lei. Decide di chiedere direttamente a lui per avere delle spiegazioni.

Chi è in Beautiful, Alessandro Rigotti? Ecco chi si cela dietro a questo misterioso nome all'interno della soap opera americana

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 5 al 10 dicembre 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, puntate americane: il ritorno di Stephen Logan

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il ritorno di Stephen Logan Dopo undici anni di assenza dal set di Beautiful, rientra nel cast l’attore Patrick Duffy

Beautiful trame americane, Brooke lasciata per sempre da Ridge!

Beautiful anticipazioni americane, Brooke lasciata per sempre da Ridge! Vediamo che nelle puntate americane i telespettatori stanno assistendo alla fine del matrimonio tra la Logan e il Forrester