Phoebe diventerà grande protagonista della puntata di Beautiful di martedì 15 settembre 2020 in quanto, rivolgendosi alla sua vera madre non esiterà a chiamarla. La maggior parte dei presenti al matrimonio, ignora quale sia la verità e la stessa Hope, considera le parole della piccola, come un segno del destino. Thomas, consapevole della verità, invece non proferisce parola per timore di perdere la donna dalla quale è ossessionato.
Trame di Beautiful del 15 settembre 2020: un matrimonio senza amore
È arrivato il giorno del matrimonio di Thomas organizzato per l’occasione all’interno della villa dei foresta come richiesto per il giovane sposo. Tutti ormai hanno preso posto per l’evento. La sposa avanza verso il suo futuro marito molto che improvvisamente a fermarla e a farla sussultare come mai fino a questo momento era piccola Phoebe che rivolgendosi a lei la chiama mamma. Steffy è in imbarazzo per le esclamazioni della piccola.
Puntata di Beautiful di martedì 15 settembre 2020: La sensazione di Hope
Le parole dette dalla piccola Phoebe hanno colpito molto la giovane stilista che dopo essersi sentita chiamare mamma, ha pensato che quello fosse il messaggio della sua piccola, che dal cielo le faceva sapere di approvare la sua scelta di sposarsi con Thomas. Per Hope aver perso la sua creatura è qualcosa di terribile insopportabile e adesso, essersi sentita chiamare mamma dalla figlia di Steffy, è stato certamente un segno.
Anteprime di Beautiful, 15 settembre 2020: il silenzio di Thomas
Sentire le parole della piccola Phoebe hanno fatto sussultare Thomas, quale però è rimasto fermo ed impassibile pur sapendo quale fosse la verità. Una bugia, un silenzio, la paura, separano così una figlia da sua madre. Arriverà il giorno in cui Hope riuscirà a scoprire che in realtà sua figlia non è morta ed è la piccola Phoebe? Quale sarà la reazione di Steffy quando la verità verrà a galla?
La sala protagonista delle prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno dei sensi di colpa sempre più forti della giovane Fulton.