Thomas era convinto di poter avere Hope e nella puntata di Beautiful di giovedì 17 settembre 2020 tenterà di andare a letto con la sua nuova moglie, ma lei non ne vorrà sapere. Una volta rimasta sola la Logan, troverà conforto nella persona che ama di più al mondo ovvero Liam. Questa situazione potrò davvero durare solo per l’amore che la giovane stilista per il piccolo Douglas? Lo Spencer a questo punto, farà la sua mossa.
Puntata di Beautiful del 17 settembre 2020: disattese le intenzioni di Thomas
Thomas e Hope nelle scorse puntate sono diventati marito e moglie e il Forrester non ha perso mai la speranza di poter avere una vera relazione con la Logan. Infatti ha organizzato tutto per la loro prima notte di nozze con la speranza di poter fare l’amore con lei ma purtroppo le cose non andranno come il Forrester pensava. La figlia di Brooke infatti dirà chiaramente di non sentirsi pronta e che i patti non erano questi in quanto lei non lo ama.
Episodio di Beautiful di giovedì 17 settembre 2020: la rabbia di Thomas
Le parole di Hope feriscono molto Thomas che attento trattiene la rabbia nei suoi confronti. Il giovane non intende accettare una moglie solo sulla carta ed è certo di riuscire a trovare il modo di convincerla ad andare a letto con lui. La Logan al contrario si sente in trappola e, nonostante sia felice di essere diventata la mamma di Douglas, sa per certo che non amerà mai il Forrester e che questa per lei potrebbe diventare una gabbia dorata. Riuscirà a resistere per il bene del bambino?
Anteprima di Beautiful, 17 settembre 2020: la dichiarazione di Liam
Hope trascorre dunque la notte da sola ma al telefono con Liam. Quest’ultimo sente di dover stare vicino alla donna che ama e che sta ancora soffrendo molto per la perdita della loro bambina. Lo Spencer coglie l’occasione, seppur a distanza e uniti solo da un filo di voce, di dichiarare apertamente il suo amore per lei dicendole tutto quello che sente dentro il suo cuore. Anche Hope è ancora innamorata di Liam e la voce tremolante la tradisce e fa capire alla Spencer quello che la donna ha nel cuore.
Presto le cose per Hope e Liam cambieranno, in quanto nella puntata successiva che andrà in onda il 18 di settembre 2020 inizieranno le indagini per scoprire il motivo per il quale Thomas ha minacciato Flo.