Dopo aver avuto una discussione con Steffy, hope nella puntata di Beautiful di lunedì 18 febbraio 2019, inizierà a temere che la proposta di William sia frutto di una ripicca personale. Inoltre la discussione con la Forrester fa riflettere a lungo la Logan sulle vere intenzioni dell’attuale fidanzato. Ridge viene a sapere delle intenzioni di Liam e cerca di convincere il ragazzo di come stanno davvero le cose. Lui però pare essere deciso è convinto nel chiudere completamente il suo matrimonio con sua figlia.
Trame Beautiful, 18 febbraio 2019: la discussione con Steffy
Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da Liam, Hope incontra per caso Steffy, alla quale rivela quello che è appena accaduto. La Forrester fede al dito della Logan il vecchio anello di fidanzamento che le aveva regalato Liam anni prima. Dice alla ragazza che quell’anello non ha alcun valore, ma lei controbatte parlando della firma sui documenti per l’annullamento del matrimonio. Il battibecco va avanti per un po’, ma la figlia di Brooke inizia a temere sulla sincerità dei sentimenti di Liam. Proverà davvero amore nei suoi confronti?
Puntate Beautiful, 18 febbraio 2019: i timori di Hope
Una volta rimasta da sola Hope inizia a pensare al motivo per il quale Liam le ha chiesto di diventare ancora sua moglie. Spera che i giovane Spencer abbia ritrovato L’Antico sentimento e che tutto non stia avvenendo solamente per una ripicca nei confronti di Steffy. Di questo La giovane parla con la madre Brooke, cerca di convincere la figlia che le cose non stanno come lei crede e che Liam è innamorato di lei da sempre. Hope manifesta anche alla madre, i suoi timori per la reazione di Ridge, ma lei la rassicura dicendole che penserà lei a parlare col marito. La speranza è quella che Steffy decida di restare accanto a Bill Spencer.
Episodio Beautiful, 18 febbraio 2019: il tentativo di Ridge
Liam comunicalo suocero la sua intenzione di chiudere definitivamente il rapporto con Steffy. Rivelare Infatti dei continui tradimenti di sua figlia nei suoi confronti insieme a Bill Spencer. Il Forrester è certo dell’innocenza della ragazza cerco di spiegare allo Spencer che tra lei e suo padre c’è stata una sola notte. Ma per Liam le parole dell’uomo non hanno alcun valore. Infatti il discorso avuto con suo fratello Wyatt lo ha convinto della complicità ancora esistente tra sua moglie e suo padre. Ancora una volta cerca di far capire che nulla di quello che lui crede è verità sì, ma è tutto inutile. E Liam conferma al Forrester che presto sposerà Hope Logan.
Questa situazione nasce ancora una volta per un inganno ordito da Bill spencer.