Nella puntata di Beautiful di mercoledì 22 settembre 2020, in onda alle ore 13:45 su Canale 5, vedrete come Thomas si scaglierà su suo figlio Dopo averlo visto ascoltare una conversazione telefonica con Florence. Più tardi Il Forrester capirà di aver esagerato con il piccolo e si pentirà nel suo gesto. Nel frattempo la Fulton dimostra di essere sull’orlo di una crisi di nervi Se non riuscirà a sistemare le cose il prima possibile.
Il gesto di Thomas sconvolge Douglas
Nel momento in cui Thomas ha visto Douglas che sentiva la sua conversazione telefonica è entrato nel panico. Ha temuto infatti che il suo bambino potesse riferire immediatamente quanto ascoltato. Così senza pensare che si trattasse di un bimbo sgrida veramente il piccolo arrivando addirittura a terrorizzare il suo stesso figlio. Un comportamento folle e discutibile, del quale però si rende conto poco dopo.
Le scuse di Thomas a Douglas
Thomas così torna sui suoi passi e sente il rimorso di come ha trattato suo figlio e decide di chiedergli scusa. Il piccolo sentiva di non aver fatto nulla di male e in cuor suo comprende che quello che ha appena sentito è una cosa molto importante e che suo padre sta nascondendo la verità a mamma Hope. Il Forrester chiede al figlio di non dire nulla su quanto ascoltato. Ma il bambino riuscirà a tacere?
Il tormento di Florence Fulton
E’ ormai chiaro che il segreto dello scambio di culle non resterà tale ancora per molto, in quanto, non solo Douglas potrebbe parlare, ma anche Florence non riesce più a restare in silenzio vedendo quello che Hope sta facendo della sua vita accanto ad un uomo che non ama. Liam intanto sta già iniziando a sospettare che dietro l’adozione di Phoebe ci sia qualcosa che non va e questo dopo aver sentito Thomas minacciare Flo.
La verità è sempre più vicina e nelle prossime anticipazioni di Beautiful vi parleremo di quello che Liam verrà a sapere da Douglas.