Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 154

Beautiful anticipazioni, 22 gennaio 2020: Hope gelosa di Steffy?

La Logan potrebbe provare un senso di invidia nei confronti della sorellastra che ora ha due bambine

Visualizza Foto

È dura per Liam cercare di dire a dopo la verità, ma nella puntata di Beautiful di mercoledì 22 gennaio 2020, lo Spencer decide di dirle semplicemente come stanno le cose sperando che la relazione della moglie non sia nuovamente oltre le righe. Hope Logan sorprenderà suo marito dicendo anche una frase molto importante per tutti. Nel frattempo Reese Buckingham riesce a convincere Flo Fulton ad aiutarlo ancora una volta per concludere il piano messo in atto, facendo adottare a Steffy la piccola Beth.

Episodio di Beautiful del 22 gennaio 2020: l’ansia di Liam

Trovare le parole giuste per rivelare ad Hope quello che ha fatto Steffy non è una cosa semplice per Liam. La moglie Infatti è totalmente distrutta è lacerata dalla perdita della loro bambina che la notizia dell’adozione effettuata dalla sua ex moglie potrebbe peggiorare la sua stabilità mentale più di quanto già non lo sia. Ma Spencer è costretto a dire la verità alla Logan in quanto preferisce che lo sappia da lui e non da estranei. Il figlio di Bill prende tutto il suo coraggio e il suo amore nei confronti della moglie per confessare la verità.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful dal 20 al 26 gennaio 2020

Anteprime di Beautiful, 22 gennaio 2020: la reazione di Hope Logan

Hope scopre così da Liam che Steffy ora ha due figlie infatti oltre alla piccola Kelly lei c’è anche Phoebe. Lo Spencer guarda negli occhi la moglie temendo un suo crollo, ma sorprendentemente lei nonostante abbia il lacrime agli occhi per il dolore che ancora prova per la scomparsa di Beth, dice di essere molto molto contenta per la sua sorellastra Steffy e per il fatto che la piccola Kelly potrà finalmente avere la sorella chi avrebbe dovuto crescere con lei come la loro bambina.

LEGGI ANCHE – Ritorno di fiamma tra Wyatt e Sally nelle puntate americane

Beautiful, del 22 gennaio 2020: l’inganno di Buckingham continua!

Lo scambio di culle effettuato dal dott Buckingham è un gesto deprecabile e ignobile, anche se commesso per la salvare la vita di sua figlia Zoe. Ormai i giochi sono fatti e la piccola Beth, e ormai diventata figlia di Steffy Forrester. Quest’ultima ovviamente ignara di avere tra le braccia la figlia di Hope e Liam, firma le carte dell’adozione della bambina davanti a Flo Fulton e a Carter. Flo teme che qualcuno potrà in futuro intromettersi nell’adozione della ” sua bambina “, ma Carter La sicura che questo non succederà.

LEGGI ANCHE – Tutto sulla soap opera Beautiful

Hope e Liam dunque sono destinati a non scoprire mai che la loro bambina in realtà è viva e vegeta e sta bene? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto accadrà qualcosa che inizierà a far scricchiolare la piramide di bugie del dott Buckingham.