Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 172

Beautiful anticipazioni, 23 gennaio 2020: Ridge di nuovo nonno!

Il Forrester viene a sapere che Steffy ha realmente adottato una bambina

Visualizza Foto

Lo stilista di punta della Forrester, nella puntata di Beautiful di giovedì 23 gennaio 2020, scoprirà grazie a Taylor della scelta fatta da sua figlia Steffy. Ridge scopre così di avere un’altra nipote, ma qualcosa in questa storia non lo convince. Forse l’uomo ha un sesto senso riguardo questa adozione? Nel frattempo Reese si trova di fronte Liam e Hope, la quale vuole da lui maggiori spiegazioni riguardo quello che accadde quella notte sull’isola di Catalina.

Anticipazioni di Beautiful del 23 gennaio 2020: una notizia inaspettata

Taylor è davvero su di giri da quando la piccola Phoebe è entrata nella vita di sua figlia. Improvvisa tutto è cambiato e Steffy si trova ad essere mamma di due splendide bambine. La psichiatra nel momento in cui Ridge arriva la casa sulla scogliera, gli rivela quello che ha fatto Steffy. L’uomo dice che sapeva le intenzioni della figlia di adottare una bambina, ma che non pensava che un’adozione potesse essere così rapida e veloce come quella della bambina che ora dorme nell’altra stanza.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful dal 20 al 27 gennaio 2020

Episodio di Beautiful, 23 gennaio 2020: I dubbi di Ridge

Ovviamente il Forrester è molto felice che la figlia abbia potuto realizzare il suo sogno di essere ancora madre. Ma teme che l’ex moglie e la giovane Forrester stiano nascondendo qualcosa riguardo l’adozione. L’uomo Infatti non è certo ed esprime i suoi dubbi a Taylor. La Hayes dice che le cose si sono svolte rapidamente Grazie all’intercessione di un suo amico medico. A questo punto non può far altro che congratularsi con la figlia che proprio in quel momento sta mettendo nero su bianco che Phoebe è la sua bambina.

LEGGI ANCHE – Wyatt e Sally tornano insieme nelle puntate americane di Beautiful

Trame di Beautiful del 23-01-2020: Un incontro inaspettato per Buckingham

Dopo aver salvato la vita di Zoe, Reese Buckingham e certo che le cose andranno nel migliore dei modi soprattutto l’adozione della piccola Beth. Ma un imprevisto si trova sulla sua strada, ovvero Liam e Hope. Quest’ultima infatti non lascia fare un passo al ginecologo perché vuole sapere nei dettagli il motivo per cui la sua bambina quella notte non ce l’ha fatta qualcosa in lei sente che non è chiaro. L’istinto di madre le fa capire nell’inconscio che l’uomo ha mentito. Cosa accadrà quando Hope Logan scoprirà che sua figlia invece è stata vittima di uno scambio di culle?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful riservano molto mistero su quello che sarà il futuro imminente di questa giovane madre e della sua bambina.