La puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 25 gennaio 2020 vedrà Ridge poco convinto dell’adozione della piccola Phoebe. Il Forrester non negherà di temere che la figlia sia stata truffata. Della vicenda poi ne parla con Brooke e insieme concordano che qualcosa non va. A far sospettare lo stilista è la facilità con la quale Taylor abbia pagato una cifra esorbitante pur di avere quella bambina, dando così una sorellina a Kelly. Nessuno però immagina quello che realmente nasconde questa storia.
Beautiful, anticipazioni sabato 25 gennaio 2020: il sogno di Steffy
Steffy sin da quando è rimasta incinta della piccola Kelly, ha desiderato che fossero delle gemelle. Voleva che sua figlia avesse una sorella con cui condividere tutto. Non essendo stato così, la giovane aveva visto nella gravidanza della sorellastra Hope la possibilità di far crescere la piccola Kelly con una sorella. Purtroppo, però, le tensioni derivanti dal diverso pensiero sulla presenza di Taylor nelle loro vite prima e la presunta morte della piccola Beth alla nascita poi, hanno fatto propendere la Forrester per un’adozione.
Beautiful puntata del 25 gennaio 2020: Steffy adotta la figlia di Hope
Steffy, dunque, decide di adottare una bambina in modo da dare una sorella alla piccola Kelly. E non dove aspettare molto per realizzare il suo desiderio. Il dottor Reese Buckingam, come avete visto, venuto a conoscenza delle intenzioni della Forrester, ha fatto conoscere prima a Taylor e poi alla stessa Steffy, Florence Fulton, una sua amica che vorrebbe dare in adozione la sua bambina per darle una vita migliore di quella che le può dare lei. L’uomo le ha messe in contatto e Steffy ha subito provato amore per la piccolina che in realtà è la piccola Beth, la quale non è affatto morta. Ormai sappiamo che è stata scambiata con la figlia di un’altra paziente proprio dal dottor Reese. La Forrester, dunque, adotterà inconsapevolmente la figlia di Hope.
Beautiful trama del 25-01-2020: Ridge ha dei dubbi sull’adozione
Steffy, dunque, adotterà la bambina senza doversi rivolgere ad un’agenzia e senza intermediari. E porterà la bambina a casa già prima che la pratica adottiva venga completata. Liam e Hope faranno anche loro la conoscenza della piccolina che Steffy ha chiamato Phoebe e pur non sapendo che in realtà si tratta della loro figlioletta che credono morta, proveranno da subito forti sentimenti nel prenderla in braccio. In seguito, anche Ridge sarà al settimo cielo nell’accogliere il nuovo membro della famiglia, Ma inizierà ad avere dei dubbi sulla legalità dell’adozione sia per la rapidità con cui è avvenuta.
Taylor non abbia avuto problemi a mettere a disposizione l’intera cifra richiesta ed in contanti. Basterà questo per far sorgere dei sospetti più grandi in Ridge?
LEGGI ANCHE – Ecco cosa sta accadendo nelle puntate italiane di Beautiful