Nella puntata di Beautiful di martedì 26 febbraio 2019, Bill Cercherà di convincere Liam che lui e Steffy non hanno mai smesso di vedersi e riuscirà a produrli anche una prova. Tutto accadrà dopo che Justin si accorge i due fratelli Spencer stanno parlando nel parcheggio vicino alla Spencer Publication. Wyatt poi ha un ulteriore discussione con suo padre a proposito della menzogna nei confronti di Liam, ma l’editore gli chiede di restare in silenzio e di comprendere quanto sia grande il suo amore per Steffy. I giovani infatti alla fine si fa corrompere dal genitore. Katie inoltre, esprime quello che pensa nei confronti della Forrester dicendo che se l’è andata a cercare.
Trame Beautiful, 26 febbraio 2019: prosegue L’inganno di Bill
Nel corso dell’ episodio Justin scopre che Wyatt e Liam stanno animatamente parlando nel parcheggio e avverte immediatamente venditore, il quale temendo che il figlio minore rivedi tutto all’altro, tenta l’impossibile. Arriva infatti nel parcheggio anche lui con la scusa di essere felice di vedere finalmente i due fratelli insieme. Wyatt chiede al genitore di andarsene, ma ovviamente lui non lo fa. Bill si accorge che Liam non sopporta la sua presenza e per fargli credere ancora di più di avere una relazione con Steffy dimostra la prova che avalla la sua dichiarazione: Si tratta di un quadro che si trovava nella villa sulla scogliera. Scocciato di quello che sta succedendo decide di andarsene.
Puntate Beautiful, 26 febbraio 2019: la discussione fra Wyatt e Bill
Rimasti soli Bill e Wyatt iniziano a discutere, il giovane Infatti chiede al padre per quale motivo prosegue con questo inganno. Trova infatti vera veramente ignobile quello che sta facendo a Liam. Ma l’editore abbassa la guardia con lui, e gli confessa di amare profondamente e Steffy e di voler formare una vera famiglia con lei. Gli rivela che secondo lui è Hope la donna che deve stare per sempre accanto a Liam . Bill decide di regalare al figlio il quadro, in cambio del suo silenzio. Inizialmente rifiuta, ma poi quando viene a sapere del grande valore di questo quadro lo accetta.
Episodio Beautiful, 26 febbraio 2019: Katie tifa per Hope
Nonostante sappia la verità, la Logan sente che non si deve tradire Bill. Anche se l’uomo un comportamento scorretto nei confronti di suo figlio Liam, è anche vero che la colpa è di Steffy la quale ha rovinato il suo matrimonio andando a letto con l’editore. Brooke nel frattempo, sta proseguendo con i preparativi del matrimonio della figlia, infatti è addirittura iniziato a contattare il catering. Nonostante tutto quello che sta accadendo, Hope è convinta che li ha la ami davvero molto e che i sentimenti del giovane non sono offuscati da quello che prova ancora per Steffy.
Resterà davvero segreto l’inganno di Bill Spencer?