Sperava non fosse stato Liam a sparargli, quella notte. La conferma arriva nelle puntate di Beautiful dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019. A confessare il tentato omicidio è proprio colei che ha premuto il grilletto: La dottoressa Taylor Hayes. Nel frattempo Steffy cerca di convincere il marito della sua innocenza. La ragazza è ancora ignara del ritorno della madre e della sua confessione. Anche Brooke e Ridge scoprono del ritorno di Taylor, questa notizia sconvolge i due coniugi Forrester. Temono infatti che la psichiatra possa portare soltanto guai.

Trame Beautiful dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: Il ritorno di Taylor

Nella puntata di domenica 27 gennaio 2019 vediamo che Steffy ha scoperto che Liam crede di essere l’attentatore. La figlia di Ridge e cerca di convincere il marito che lui è totalmente estraneo a quella vicenda e che mai e poi mai avrebbe potuto impugnare una pistola e sparare a suo padre. Ma i ricordi di Liam sono ancora molto confusi. Con la puntata di lunedì 28 gennaio 2019 vediamo che Taylor si è presentata in ospedale da Bill Spencer. La donna entrando nella stanza punta una pistola contro l’editore. La psichiatra poi decide di abbassare l’arma. Il padre di Liam può tirare un sospiro di sollievo. La Hayes dopo essersi calmata decide di fare le sue scuse a Bill.

Beautiful anticipazioni, 23 gennaio 2019: Taylor torna e aggredisce Bill Spencer La madre di Steffy si presenta in ospedale furiosa con l’editore per quello che ha fatto alla figlia

 

Puntate Beautiful dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: Steffy scopre la verità!

Proseguendo con l’episodio di martedì 29 gennaio 2019 vediamo che Taylor si trova ancora in ospedale da Bill. La donna decide di confessare all’editore di essere stata lei a sparargli alle spalle. Gli chiede scusa anche per quel gesto in quanto aveva creduto che lui avesse abusato di Steffy. La notizia, fa in un certo senso piacere allo Spencer, perché in questo modo suo figlio Liam è scagionato. Seguendo le trame di mercoledì 30 gennaio 2019 Taylor con festa alla figlia quello che ha fatto, ovvero ammette con lei di aver sparato a Bill. La psichiatra dice di averlo fatto solamente perché temeva una violenza nei suoi confronti. Lo Spencer e intanto pensa sul da farsi e decide che per il momento non denuncerà la dottoressa Hayes. Ma per quale motivo?

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor in realtà non ha sparato a Bill? La psichiatra potrebbe essere stata indotto a pensare di aver sparato al’editore

 

Episodi Beautiful dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: Liam e Bill fanno pace

Continuando con la puntata di giovedì 31 gennaio 2019 vediamo che Steffi farla lungo con l’editore. Insieme decidono che sarà lei a dire a Liam che ci sono le prove della sua innocenza. Bill però ha un asso nella manica ovvero la confessione di Taylor. Per il momento però non dice nulla a Steffy. Quest’ultima parla col marito che sembra tirare un sospiro di sollievo alla notizia. Secondo le anteprime di venerdì primo febbraio 2019, Bill e Liam si trovano di nuovo in un faccia a faccia. I due finalmente riescono a chiarire quello che è accaduto e finiscono per abbracciarti come non accadeva da tempo. Il giovane Spencer poi decide di confidare quello che è appena accaduto alla sua amica di sempre ed ex moglie Hope.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy e Bill stringono un patto La giovane Forrester stanca dell’indecisione di Liam, si accorderà con Bill per il bene della piccola Kelly

Anteprime Beautiful dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: Steffy messa alle strette

La settimana si conclude con la puntata di sabato 2 febbraio 2019, nella quale Steffy dice alla madre che deve farsi aiutare da uno psichiatra. Le Promette che andrà da un collega per entrare in terapia. Bille poi dice a Steffy che non ha intenzione di denunciare sua madre per quello che gli ha fatto, ma ad una condizione: deve troncare per sempre il suo matrimonio con Liam. Vuole avere una chance al suo fianco. Riuscirà davvero Bill a conquistare il cuore di Stefy?

Ora la giovane Forrester si sente in trappola da una parte c’è il suo amore per Liam il suo matrimonio e la figlia che stanno aspettando, ma dall’altra non vuole nemmeno che sua madre vada in prigione. Cosa deciderà di fare?

Beautiful anticipazioni puntate americane: tre attori se ne andranno dalla soap? Il cast fisso di Beautiful si ridurrà  e tre protagonisti compariranno meno negli episodi della longeva soap americana