Flo è ormai decisa a svelare lo scambio di culle e nella puntata di Beautiful di oggi martedì 29 settembre 2020, spiegherà a Wyatt com’è stata coinvolta da Reese in tutto questo. Mentre i due stanno parlando, arriva a sorpresa Liam che pretende dalla Fulton la verità, non sapendo che lei stava confessando tutto al suo fidanzato, proprio in quel momento. Steffy intanto è ancora convinta che non sia possibile che sua figlia Phoebe sia invece la bimba partorita da Hope.
Anticipazioni di Beautiful, 29-9-2020: Liam a Beth “Papà è qui”
Liam si è ormai reso conto che le parole del piccolo Douglas corrispondono alla verità, ma Steffy che ha cresciuto la piccola fino a quel momento, non vuole accettare quello che sta emergendo. Sono molte ora le domande che si sta facendo lo Spencer. Ora tutto quello che vuole il figlio di Bill è sapere perchè Flo ha mentito e farle dire tutta la verità. La rivelazione fatta da Douglas è stata una vera bomba nella vita di Liam, che mai avrebbe immaginato di scoprire che sua figlia Beth fosse ancora viva. Quando il piccolo, accanto al letto di Phoebe, ha detto che lei era Beth, Liam è rimasto sconvolto. Ma allo stesso tempo ha capito che, il figlio di sua cugina Caroline, non stava mentendo. Il bambino poi ha detto che ha saputo la verità da sua padre Thomas.
Steffy non accetta che Phoebe sia Beth nell’episodio di oggi di Beautiful
Steffy intanto discute con Liam di quello che è appena accaduto nella stanza delle bambine e cerca di far capire al suo ex marito che ci sarà sicuramente una spiegazione valida a quello che è accaduto, ma che non è possibile che Phoebe sia Beth. La Forrester senti crollare il mondo su di sé e non riesce, o meglio non vuole accettare, che la piccola che ha cresciuto per un anno sì alla figlia della sua sorellastra. Lei ama quella bambina e nel suo cuore non desidera lasciarla andare per nessun motivo. Liam intanto deciso ad ottenere le prove di quanto ha capito, si dirige immediatamente alla casa sulla spiaggia per parlare con Florence.
Anteprime di Beautiful, 29 settembre 2020, la verità di Florence Fulton
Intanto proprio a casa di Wyatt, quest’ultimo e Flo stanno parlando. La Fulton ha detto chiaramente al suo fidanzato di volergli raccontare quello che ha fatto. Subito spiega che è coinvolto anche Thomas in tutto questo è che pur sapendo la verità, non l’ha rivelata solamente per avere Hope. Mentre Florence sta proprio per dire dello scambio di culle a Wyatt entra Liam come una furia e a quel punto la Fulton racconta tutto e conferma i sospetti di Liam: Beth è viva ed è Phoebe. Entrambi i giovani sono sconvolti e vogliono tutti i dettagli e su quello che è accaduto.
Nella prossima puntata di Beautiful Liam correrà da Hope a raccontarle tutta la verità. Quale sarà la reazione di Thomas?