Taylor cercherà di far cambiare idea a Liam nella puntata di Beautiful di martedì 4 giugno 2019. La madre di Steffy insisterà sul fatto che responsabile di tutto è Bill, ma Liam sarà irremovibile dai suoi propositi. Brooke invita poi ancora una volta la donna a lasciare la villa, ma Taylor continua a non volerne sapere: resterà accanto alla figlia in un momento così difficile. Ridge, poi, vede Liam abbracciare Steffy, e teme che la cerimonia possa saltare.
Anticipazioni Beautiful puntata martedì 4 giugno 2019: estremo tentativo
Alla cerimonia nuziale che unirà Liam ad Hope è presente, su invito della sposa, anche Taylor con sua figlia Steffy, che si è presentata incurante delle esortazioni di Brooke. Non vista, Taylor si introduce nella dependence di Liam per parlargli: ella gli dice che la sua relazione con Steffy è naufragata unicamente per colpa di Bill. L’uomo, infatti, ossessionato da Steffy, ha messo in giro false voci sul suo conto, e certe malelingue hanno finito per allontanarli. Quindi, Taylor chiede al giovane Spencer di non sposare Hope; Liam dice a Taylor di apprezzare molto le sue parole, ma conferma di essere convintissimo della decisione presa.
Trame Beautiful martedì 4 giugno 2019: Liam ama ancora Steffy?
Anche Brooke sembra aver avuto la stessa idea di Taylor, e vuole scambiare due chiacchiere con lo sposo prima della cerimonia. Quando arriva nella dependance, ella ascolta di nascosto la conversazione fra Liam e Taylor, e quando il giovane Spencer esce, ella raggiunge Taylor, ed ancora una volta le intima di lasciare quel luogo. Inutile ribadire che Taylor non ne ha alcuna intenzione. Quindi, Brooke va da Hope e le promette che nessuno rovinerà il suo giorno più bello. Ridge, intanto, vede Steffy e Liam mentre si abbracciano; lo stilista è molto preoccupato.
Beautiful spoiler 4 giugno 2019: Taylor confessa il suo gesto
Dopo il colloquio con Liam, Taylor confessa alla figlia di essere andata a parlargli; nel frattempo, la cerimonia sta per cominciare, e Brooke, facendo gli onori di casa, invita tutti i presenti di accomodarsi, e passando accanto a Taylor la esorta ancora di volta di andarsene, ma lei ribadisce che resterà accanto a Steffy. Nell’aria si sentono le note della marcia nuziale: Hope appare in cima alle scale, mentre Brooke e Taylor si lanciano sguardi di fuoco. Ormai il dado è tratto: Hope sta per diventare la signora Spencer.
Le anticipazioni Beautiful torneranno presto per voi su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle.