La nipote della grande Sally ha preso una decisione. Infatti nella puntata di Beautiful in onda venerdì 4 maggio 2018 scoprire quali sono le sue reali intenzioni per la casa di moda. Nel frattempo Bill tenta di fermare il successo che la Spectra sta avendo. Spietato e senza scrupoli lo vedrete mette in atto un gesto diabolico, ordinando a Justin qualcosa che rovinerà tutto il giorno prima della sfilata che dovrebbe segnare il ritorno alla grande della casa di moda avversaria della Forrester. Ma di cosa di tratta?
Beautiful anticipazioni 4 maggio 2018: la nuova idea di Sally
Non ha ancora parlato a nessuno della sua idea Sally, ma nel corso di questa puntata, vedrete che la giovane promettente stilista, ha un grande desiderio. Ovvero quello di essere lei ad acquistare il terreno sul quale sorge la Spectra. Questo mettere fine ai sogni di gloria di Bill, che nel frattempo non capisce il motivo per il quale C.J. abbia dato ancora una possibilità alla cugina, rifiutando cinque milioni di dollari esentasse. Chi dei due dunque, diventerà il proprietario di quel terreno? Intanto Thomas ignaro di quello che sta realmente accadendo, resta accanto a Caroline, credendola morente.
Beautiful anticipazioni 4 maggio 2018: la mossa di Bill Spencer
Bill è stanco di aspettare e non vuole permettere che Sally abbia successo con la sfilata che sta preparando. Così per accelerare i tempi, convoca Justin e gli ordina di mettere fine alla Spectra immediatamente, mandandola letteralmente in fumo. Ovviamente nessuno sa quello che sta per commettere lo Spencer. Distruggerà davvero la casa di moda della ragazza? Come reagirà la povera Sally? A villa Forrester intanto Brooke è sempre più convinta che Sheila stia mentendo sulle sue reali condizioni di salute e che James sia suo complice per qualche oscuro motivo.
Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful le quali vi riveleranno anche chi è il personaggio storico della soap che sta per tornare.