È davvero un tormento per Zoe nella puntata di Beautiful di mercoledì 5 febbraio 2020 scoprire il motivo della fuga improvvisa di suo padre. La presenza di Flo nell’appartamento del genitore insospettisce ancora di più la giovane modella della Forrester che non si darà pace finché non scoprirà la verità. Decide di introdursi nuovamente nell’appartamento del padre per tentare di trovare qualche indizio e la sua scoperta La lascerà davvero senza parole. Nel frattempo per Hope il temporale sembra essere passato e la presenza della piccola Phoebe nella loro famiglia emotivo per lei di grande gioia.
Puntata di Beautiful del 5 febbraio 2020: la decisione di Zoe
Fin dal primo momento in cui Zoe ha incontrato Flo ha capito che qualcosa non quadrava. La Fulton Infatti non è stata abbastanza scaltra da non insospettire la giovane Buckingham. Così la modella della Forrester decide di ritornare nell’appartamento che fino al giorno prima era abitato dal padre, per scoprire se c’è qualche indizio che può portarla alla verità sulla Fuga del genitore. Così aspetta che Florence esca per poter agire indisturbata.
Episodio di Beautiful di mercoledì 5 febbraio 2020: Zoe sconvolta da un documento
Zoe riesce così intrufolarsi nell’appartamento dove vive Flo e inizia ho cercare tra le cose della giovane alla ricerca di qualsiasi cosa che possa aiutarla. La Buckingham improvvisamente troverà i documenti che riguardano l’adozione della piccola Phoebe e leggendoli non riuscire a credere ah quello che vede. Flo rientra e sorprende Zoe con le mani nel sacco, ma la giovane non si lascia intimorire e chiede immediatamente spiegazioni alla Fulton sulla bimba adottata da Steffy. Zoe inizia a sospettare che non abbia mai partorito e che quella bambina potrebbe essere figlia naturale di suo padre arrivata chissà da dove.
Trame di Beautiful, 05-02-2020: una nuova vita per Hope Logan
La proposta di Ridge di rientrare alla Forrester Creation e di dare Largo spazio anche alla Hope for the future, ha dato nuovi stimoli alla giovane Logan. La ragazza ha trovato di nuovo il sorriso dopo aver tenuto tra le braccia la piccola Phoebe e non sapendo che si trattava di sua figlia ha sentito ugualmente un legame speciale che nasceva tra di loro.Hope decide di ripresentarsi a casa di Steffy che mai più avrebbe pensato di rivedere la sorellastra così presto, ma quest’ultima dice che tiene tra le braccia Phoebe è per lei l’unico modo di calmare il dolore che lacera il cuore.
Le anticipazioni di Beautiful relative alla prossima puntata vi parleranno nel momento in cui Zoe rivela tutto al suo amato Xander.