La puntata di Beautiful di martedì 8 settembre 2020 vede Brooke e Liam ancora molto preoccupati per la decisione affrettata di Hope che ha accettato di sposare Thomas. Per entrambi la situazione non porterà a nulla di buono e a farsi male sarà solo la giovane stilista della Forrester. Nel frattempo Hope inizia a pensare a come sarà la sua vita accanto al fratello di Steffy, anche se ancora non si sente di essere una moglie fino in fondo.
Puntata di Beautiful dell’8 settembre 2020: i timori di Liam
Liam è davvero fuori di testa al solo pensiero di quello che potrebbe essere il matrimonio tra Hope e Thomas. Secondo lo Spencer non è normale che per avere la Logan, si sia servito di suo figlio Douglas. Dello stesso avviso è Brooke la quale, sapendo che sua figlia non ama il figlio di suo marito, è certa che finirà per capire di aver fatto la scelta sbagliata. Tutto questo porterà solo altro dolore nella vita di Hope?
Anteprime di Beautiful di martedì 8 settembre 2020: le paure di Hope
Hope è sempre piuttosto triste per la decisione che ha preso. Sposare Thomas per lei è la più bella possibilità che le ha dato la vita per diventare madre. Occuparsi di Douglas sarà per lei un vero onore. La Logan infatti si è convinta che non ci sarà mai una nuova possibilità di essere felice come quando sognava di vivere la sua vita con Beth e Liam al suo fianco. Scoprirà mai che la sua bambina è ancora viva?
Beautiful trame, 8 settembre 2020: niente amore per Hope
Hope così sarà la signora Forrester, ma la Logan non è in grado di aprire il suo cuore a Thomas e a concedersi a lui.Infatti non concede al ragazzo di avvicinarsi fisicamente a lei e presto lo stupirà con una dichiarazione scioccante. Lei infatti gli dirà chiaramente che mai e poi mai andrà a letto con lui per consumare il loro matrimonio e che il suo sì è solo per dare una madre a Dougals.
Ma quale sarà la reazione di Thomas all’imposizione di Hope? Le anticipazioni di Beautiful rivelano infatti che il Forrester non si arrenderà tanto facilmente.