Oggi durante la puntata di Beautiful vedrete Ridge molto sorpreso di scoprire che suo figlio Thomas ha firmato la custodia congiunta ad Hope. Nell’appuntamento con la soap su Canale 5 alle ore 13:40 il Forrester si arrabbia molto con la figliastra e con sua moglie Brooke. Per questo decide di avere con loro un confronto. Dai video poi emerge che l’unico a spezzare una lancia nei confronti della giovane Logan è Liam che, seppur ha rivelato a Steffy di essere convinto che sia un errore, cerca di spiegare le ragioni che hanno spinto Hope in questa direzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni 10 febbraio 2021, tutti cercano Thomas Forrester
L’assenza di Thomas inizia a destare qualche sospetto e Ridge vuole scoprire cosa sia accaduto al figlio
Ridge ha un duro faccia a faccia con Hope e Brooke nella puntata di Beautiful di mercoledì 10 febbraio 2021. Il Forrester infatti non fa sconti su quello che pensa delle manovre delle due donne per fare in modo che Hope diventi legalmente la madre di Douglas Forrester. Ma nel corso della diatriba cerca di contattare più volte il figlio senza ottenere alcuna risposta. Hope soffre in silenzio e sta per confessare tutto al patrigno, infatti si lascia scappare la parola morto, immediatamente giustificata da Brooke e la cosa non desta sospetti di nessun tipo. Anche Steffy cerca più volte di trovare il fratello inutilmente.
Beautiful anticipazioni 11 febbraio 2021, nessuna prova contro Hope Logan?
Nel corso di questo episodio Hope scopre quello che ne è stato della cisterna in cui ha spinto Thomas durante il litigio
Ridge scopre quello che stava combinando Thomas nella puntata di Beautiful di giovedì 11 febbraio 2021 e si pente di non aver dato retta alla moglie. Comprende così che il figlio ha seri problemi e va aiutato da degli specialisti. Intanto Hope e Brooke scoprono che la cisterna dov’è caduto Thomas è stata svuotata e nessuno ha parlato di anomalie di nessun tipo, ragion per cui se restano in silenzio, non potranno mai sapere quello che è successo e di conseguenza incolpare Hope della morte del giovane Forrester.
Beautiful anticipazioni 12 febbraio 2021, Hope in carcere?
La Logan potrebbe finire dietro le sbarre in quanto ha deciso di raccontare a tutti dell’incidente di Thomas
Guai in arrivo per Hope nella puntata di Beautiful di venerdì 12 febbraio 2021, in quanto la Logan rivela alla madre di essere davvero intenzionata a dire tutto. I suoi sensi di colpa non le danno tregua e l’unica cosa da fare è parlare con Ridge per dirgli la verità e poi chiamare la polizia. Brooke cerca di convincerla che questo è un errore in quanto è accaduto tutto in un attimo e per legittima difesa, ma che sarebbe difficile dimostrarlo. Hope è indecisa e sta molto male.
Beautiful anticipazioni 13 febbraio 2021, Thomas è ancora vivo? L’apparizione
Colpo di scena in questa puntata della soap americana che vede riapparire il giovane Forrester
Nella puntata di Beautiful di venerdì 13 febbraio 2021 Thomas apparirà ad Hope e la giovane è sconvolta e felice allo stesso tempo. La Logan è incredula che il Forrester si trovi difronte a lei. Sarà davvero lui oppure è un fantasma? Intanto Ridge prosegue le ricerche del figlio senza alcun risultato, ma è deciso a scoprire quello che sta accadendo a Thomas e se quello che hanno detto Brooke e Hope è la verità. Liam intanto è sempre più preoccupato per la moglie.
Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam
La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito
Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe aver messo incinta. Le giustificazioni del marito, seppur plausibili…