Nella puntata di Beautiful in onda giovedì 8 dicembre 2022 Eric cercherà con tutte le sue forze di far capire che Quinn non ha colpe in questa faccenda e che è stato proprio lui a volere questa situazione. Il Forrester senior tenterà di far capire al suo erede che non deve puntare il dito contro sua moglie a quel modo e che gran parte della colpa è sua e non della Fuller. Nel frattempo Finn decide di confidare il suo stato d’animo ad Hope.
Puntata di Beautiful dell’8 dicembre 2022, le spiegazioni di Eric
In questo episodio di Beautiful Ridge ascolta la confessione di suo padre, ma sembra non voler credere alle parole di Eric sul conto di Quinn e Carter. Il patriarca ammette con il suo erede di non riuscire a sopportare la solitudine in quella casa e di voler la Fuller nella sua vita, ma appagata e felice anche dal punto di vista sessuale. Per questo l’ha spinta tra le braccia dell’avvocato.
Beautiful trama 8 dicembre 2022, Ridge non sente ragioni
Per Eric quella decisione, è stata un sacrificio necessario. Lo stilista non vuole proprio ascoltare le parole di suo padre, tant’è che arriva dirgli che non gli crede e che deve assolutamente mandare via Quinn, all’istante. Ridge vuole togliere di mezzo la Fuller e farebbe qualsiasi cosa perchè questo avvenga.
Beautiful spoiler 8 dicembre 2022, le confidenze di Finn ad Hope
Finn e Hope nel frattempo si trovano nello chalet e il giovane medico parla con la Logan di quello che è accaduto negli ultimi tempi nella sua vita. Ad un certo punto le confessa che, nonostante tutto, sente il desiderio di conoscere meglio Sheila. Ha capito che si tratta di una persona pericolosa, ma è pur sempre sua madre e lui non l’ha mai vissuta. Hope comprende i suoi sentimenti contrastanti.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che accadrà tra Ridge ed Eric.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…