Venerdì 16 ottobre 2020 – Flo e Hope, faccia a faccia: la Fulton non riesce a darsi pace per quello che è successo nonostante sia tolta questo peso dalla coscienza. Il suo desiderio più grande ora è quello di riuscire a farsi ascoltare da Hope e di avere il suo perdono per tutto il tempo che l’ha lasciata soffrire. Florence ammette tutte le sue colpe ed è decisa a pagare per i suoi errori, soprattutto perché le Logan l’hanno veramente fatta sentire in famiglia come mai prima d’ora.
Ecco cos’è accaduto nella puntata Beautiful di ieri
Giovedì 15 ottobre 2020 – Shauna difende Flo: Finalmente Hope e la sua bambina possono essere una famiglia insieme a Liam. Tutto questo accade mentre nel frattempo le Logan parlano di quello che ha fatto Flo e di come il suo gesto, seppur in parte inconsapevole, abbia rovinato, partecipando alla truffa di Reese Buckingham, le vite di Liam, Steffy e Hope. A tal proposito entra in scena Shauna che non esita nemmeno un minuto a difendere sua figlia, tentando in tutti i modi di far capire alle sue zie che Florence non è malvagia e che merita di avere una seconda occasione per tutto quello che ha sofferto restando in silenzio. Le donne però non sembrano del suo stesso avviso.
Beautiful prossime puntate in onda dal 12 al 18 ottobre 2020
Dal momento in cui Thomas ha lasciato la Forrester, si è nascosto a casa del suo amico Vinny, il giovane che gli aveva dato le pasticche per drogare Liam. Ebbene anche il truffatore si accorgerà che Thomas ha dei problemi in quanto assisterà a diversi momenti in cui il Forrester non riuscirà a controllarsi. La sua ossessione è una foto di Hope sul cellulare. Lui la guarda di continuo giurando a se stesso che si riprenderà sua moglie a qualsiasi costo.
Beautiful puntata trasmessa su Canale 5: Thomas si vendicherà di Douglas?
Thomas ora medita di vendicarsi di tutti coloro che hanno rovinato il momento che secondo lui stava vivendo con Hope. Uno in particolare è il piccolo Douglas che in questo momento non vede più come suo figlio, ma come un traditore. Il Forrester appare fuori controllo e pericoloso e capace di far del male a chiunque. Arriverà davvero ad infierire contro un bimbo di cinque anni?
Beautiful in onda alle ore 13:45: Ridge preoccupato per Thomas
Ridge sta cercando di trovare Thomas, ma ogni tentativo sembra andare a vuoto. Lo stilista è preoccupato per lui e vorrebbe aiutarlo. Diversa opinione è quella di Brooke che invece è furiosa con lui per com’è riuscito a manipolare sua figlia Hope e vuole che anche lui, come gli altri, paghi per quello che ha fatto. Questa divergenza di opinione potrebbe mettere presto in crisi il loro matrimonio.
Riuscirà Ridge a trovare Thomas? Se vi siete persi le ultime puntate Beautiful potete trovarle su Mediasetplay oppure su Dailymotion, ma se preferite potete seguire le nostre anteprime attraverso il blog o i social.