Thomas non sembra rendersi contro che Douglas è solo un bambino e nella puntata Beautiful di sabato 19 settembre 2020 arriverà a sgridare molto duramente il piccolo Douglas. Il bimbo apparirà immediatamente sconvolto è solo più tardi Thomas capirà l’errore che ha fatto. Nel frattempo Florence cerca in tutti i modi di spingere Hope a tornare insieme a zia ma chiudendo per sempre la sua storia con il Forrester. Wyatt intanto prosegue nel far pressioni a Flo per sapere la verità.
Anteprime Beautiful sabato 18 settembre 2020: Douglas racconta la verità ad Hope
Douglas ha sentito mentre Florence e suo padre parlavano della piccola Beth e ha compreso che la bambina in realtà è Phoebe ed è viva e vegeta. Questo piccolo segreto lo rivela mentre si trova in compagnia di Liam e Hope. Le parole del bambino insospettiscono ancora di più lo Spencer e mettono in allarme il Forrester che teme per il suo matrimonio con la Logan.
Anticipazioni Beautiful del 18 Settembre 2020: Thomas furioso con il piccolo Douglas
Una volta solo con suo figlio Douglas, Thomas lo sgrida molto duramente in quanto già in precedenza gli aveva detto di dimenticarsi di quelle parole e di non dire nulla sulla questione a nessuno. Il bambino però con la sua innocenza voleva semplicemente alleviare il dolore della sua nuova mamma. Le parole di Thomas feriscono molto Douglas e ad un certo punto Thomas si accorge di aver esagerato e chiede scusa il piccolo tentando di rasserenare lo e rassicurarlo.
Beautiful anticipazioni puntate future: Wyatt vuole scoprire la verità
Dopo aver parlato con Liam è fatto qualche domanda alla sua fidanzata, Wyatt comprende che Florence sta nascondendo qualcosa ma che non può rivelare di cosa si tratta perché messa alle strette da Thomas. Il giovane Spencer non si arrende e tenta di fare pressioni su Flo per sapere la verità. La Fulton intanto parla con sua cugina Hope per farle capire che deve finire con questa farsa del matrimonio con Thomas e tornare insieme a Liam, l’uomo che ama davvero.
Le prossime anticipazioni di Beautiful vedranno Hope accettare l’invito di Thomas a festeggiare la loro luna di miele, ma andrà davvero fino in fondo e si concederà lui?