Domenica 11 ottobre 2020 – Steffy perde tutto: la Forrester sente che gli sta crollando il mondo addosso, in quanto non solo la piccola Phoebe è la figlia di Hope e deve accettare che non starà più con lei, ma vede uscire dalla sua casa e dalla sua vita anche Liam, che ha capito ormai essere disperatamente innamorato della Logan. Steffy si sente sola e vede crollare davanti a se la vita meravigliosa che si era faticosamente costruita dopo l’annullamento del suo matrimonio con lo Spencer.

Puntata Beautiful di ieri

Sabato 10 ottobre 2020 – Hope furiosa con Flo: Florence vuole parlare con Hope, per spiegarle il suo stato d’animo, ma soprattutto per chiederle scusa. Purtroppo la reazione della Logan quando si troverà di fronte la cugina, non sarà quella sperata dalla Fulton. Hope infatti non esita a buttarla subito fuori di casa, esprimendole il disgusto che prova per quello che le ha fatto. La figlia di Brooke sarà fuori di se e Flo in lacrime, sarà costretta ad andarsene.

Beautiful anticipazioni dal 12 al 18 ottobre 2020: Beth torna a casa, Thomas vuole vendicarsi Le prossime puntate di Beautiful mostrano il Forrester intenzionato a riprendersi sua moglie a tutti i costi. La soap americana Beautiful XXIX in onda alle 13:45 su Canale 5

Dai video ecco quello che accadrà nelle prossime puntate Beautiful

Le anteprime Beautiful di lunedì 12 ottobre 2020 vedono Ridge e Brooke che discutono del momento in cui Liam e Hope torneranno a casa insieme alla piccola Beth. Tutto quello che è successo avrà sicuramente delle conseguenze e ora a pagare lo scotto più alto sarà Steffy, alla quale sarà inevitabilmente sarà portata via la figlia che aveva adottato e che pensava di crescere con Kelly.

Nella la puntata Beautiful di martedì 13 ottobre 2020 ritroviamo Hope che sente il desiderio di parlare con Douglas per ringraziarlo di essere stato così coraggioso da mettersi contro suo padre. Aver detto la verità le ha ridato la vita e la sua bambina e ora è merito suo se sono tutti insieme come avrebbe dovuto essere fin dal giorno in cui Beth è venuta al mondo.

Beautiful anticipazioni americane: Beth contesa tra Hope e Steffy La piccola Spencer fa ritorno a casa, ma a quanto sembra la Forrester non vuole mollare la presa

Proseguendo con l’episodio Beautiful di mercoledì 14 ottobre 2020 vediamo l’intera famiglia Forrester/Logan in trepida attesa per l’arrivo a casa di Hope con la piccola Beth e Liam. Sarà un momento emozionante per tutti che attendono solo l’attimo in cui li vedranno entrare dalla porta come una vera famiglia. Anche la Logan e lo Spencer sono molto emozionati di affrontare questo momento.

Che cosa sta succedendo nelle puntate americane Beautiful a Steffy?

Sarà terribile quello che accadrà a Steffy, infatti la Forrester sarà coinvolta in un terribile incidente, uno scontro così violento da farle rischiare la sua stessa vita. La madre della piccola Kelly si scontrerà contro la’automobile di Bill. Il magnate non si accorgerà che la donna sta giungendo in moto. Naturalmente l’incidente non sarà stato provocato volontariamente, ma cosa ne sarà di Steffy?

Beautiful puntate americane: Hope schiaffeggia Flo La Logan dopo aver saputo tutta la verità  sullo scambio di culle, non esita a prendersela con la cugina

A quale destino sta andando in conto la Forrester? Scoprite quello che accadrà seguendo le puntate americane sul blog o sulle pagine social. Se invece vi siete persi i precedenti episodi, potete trovarli su Mediasetplay o sui canali video dedicati alla longeva soap su You Tube.