Le anticipazioni Beautiful 2016 tornano a parlarci del ritorno nientemeno che di Brooke Logan, protagonista di tutti, o quasi, gli intrighi e le passioni consumati sotto il sole della California. Con lei ritorna anche un già noto triangolo amoroso della soap, quello formato con Bill e Katie, che sono ritornati insieme e vivono sereni con il loro figlio. Intanto Steffy e Liam sembrano ad un passo dalla rottura per incompatibilità di carattere; lui potrebbe riprendere a frequentare Ivy, lei consolarsi con Wyatt. Andrà davvero così? Intanto fra Ridge, Brooke, Caroline e Thomas ne succederanno delle belle…

Anticipazioni Beautiful 2016: Liam e Steffy si lasciano?

Le anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful di questo 2016 svelano che fra Steffy e Liam gli equilibri sono piuttosto precari; il giovane Spencer trova il temperamento della ragazza piuttosto aggressivo, al limite della violenza, e questa situazione gli piace ben poco. I due quindi non saranno più caratterialmente compatibili e il punto culminante della crisi verrà raggiunto quando Liam vedrà Ivy precipatata giù dalle scale e Steffy in cima alla rampa.

Ci sarà dunque un terribile litigio, in seguito al quale Liam deciderà di accompagnare Ivy, in partenza per l’Australia, all’aeroporto e comprerà anche un biglietto aereo. Wyatt apprenderà che Ivy è partita con Liam. Proverà a consolarsi con Steffy come gli consiglia Quinn?

Beautiful anticipazioni sulle prossime puntate del 2016: Brooke alla riscossa

Le anticipazioni Beautiful 2016 già da tempo ci hanno annunciato che una storyline tornerà ad avere come protagonista la regina di casa Forrester e dintorni, la famigerata Brooke Logan. Si è parlato di un ritorno di fiamma per lei e già così non era certo facile restringere la rosa dei candidati; pare comunque che il prescelto sia Bill, dunque possiamo concludere che in questo caso si riproporrebbe un triangolo assolutamente déja vu, quello fra Brooke, sua sorella Katie e Bill.

La più sensuale delle sorelle Logan si era allontanata da quest’ultimo lasciando il campo libero a Katie, che tra l’altro da lui ha avuto un figlio. Ma, come è noto, i sentimenti sono più forti di tutto e la Logan, una volta realizzato di essere ancora innamorata di Bill, tornerà a giocare la sua partita con le armi che conosciamo. L’incognita resta la reazione di lui, che potrebbe ricadere nella rete di Brooke o restare fedele a Katie. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful 2016: Thomas e Ridge arrivano allo scontro fisico

Le anteprime sulle prossime puntate della soap Beautiful raccontano la situazione fra Ridge e Thomas che degenererà sempre di più a causa dell’attrazione che il giovane sente per Caroline e che lo porta inevitabilmente a vedere il padre come un rivale e come un ostacolo che si frappone alla sua felicità.

Pare addirittura che Thomas arriverà a colpire Ridge con un pugno! Maretta anche fra Brooke e Caroline: la Logan conosce un segreto di Ridge che potrebbe essere legato alla gravidanza della giovane, di cosa si tratterà?

Per ora le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate del 2016 terminano qui; vi consigliamo di continuare a visitare il nostro blog per restare aggiornati sulle vicende della soap più longeva di sempre.