Giovedì 8 ottobre 2020 – Wyatt chiede perdono a Sally: è stato un vero shock per Wyatt scoprire il coinvolgimento di Flo nello scambio di culle così il figlio di Quinn decide di andare da Sally per chiederle di tornare insieme a lui. Ovviamente la Spectra sarà molto sorpresa della sua improvvisata, ma la proposta dell’ ex fidanzato di tornare ad essere una coppia, non sarà senza conseguenze, in quanto dice al giovane che se dovesse accettare di tornare con lui dovrà soddisfare alcune richieste, come quella di fargli frequentare posti molto lussuosi.
Puntata Beautiful di ieri
Puntata Beautiful quella di mercoledì 7 ottobre 2020, piena di tensione per lo scontro che ci sarà tra Steffy e Hope, in quanto la Forrester non riesce a credere che deve lasciar andare via la piccola e stringe a se Phoebe/Beth, dicendo che vuole ancora essere sua madre. Hope perde la pazienza e alza la voce chiedendo chiaramente di darle sua figlia e Liam cerca di sedare gli animi, ma si rende conto che questa volta sarà la sua ex moglie Steffy a soffrire la perdita della bambina.
Ecco quello che vedrete nelle prossime puntate Beautiful
Le anteprime Beautiful relativa a venerdì 9 ottobre 20202, vediamo che Wyatt non esiterà con Sally e le chiederà di tornare ad essere la sua fidanzata. La Spectra però farà alcune richiesta come quella di essere portata spesso in ristoranti di lusso. Lo Spencer sembra acconsentire a queste futilità della stilista. Ma davvero ha già dimenticato quello che provava per Florence Fulton?
La settimana si conclude con la puntata Beautiful di sabato 10 ottobre 2020: a casa Forrester Hope con Liam stanno per tornare insieme a Beth e Brooke parla con Ridge di tutto quello che accadrà e della sofferenza di Steffy. Ma poi non nega di essere davvero furiosa per quello che ha fatto Thomas ed è infastidita dall’atteggiamento del marito che tenta quasi di giustificarlo.
Nelle prossime anticipazioni Beautiful troverete maggiori approfondimenti su quello che accadrà nel corso di questa settimana, come il destino che attende Florence Fulton e Thomas Forrester.