Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 12 maggio 2016 ci raccontano dei momenti di estrema tensione fra due coppie di contendenti ormai abituali per la soap: Ridge e Thomas da un lato, Steffy ed Ivy dall’altro. Mentre Thomas non si spiega i motivi del rancore del padre nei suoi confronti, Steffy viene allontanata dalla propria azienda in seguito al provvedimento richiesto da Ivy dopo l’incidente nel back-stage. Come riuscirà la figlia di Ridge a gestire la situazione?

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 12 maggio 2016: reazione spropositata

Quando Thomas ha raccontato al padre di aver baciato Ivy, Ridge non è riuscito a trattenere la rabbia contro il figlio, e per l’ennesima volta ha litigato con lui furiosamente. Caroline interviene per separarli prima che i due possano arrivare ancora alle mani.

Thomas non riesce a spiegarsi perchè suo padre abbia perso il controllo in quel modo, e soprattutto perchè ce l’abbia tanto con lui, e quale origine abbia tutto quell’astio. Ridge sta a questo punto per rispondere.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di giovedì 12-5-2016: l’intervento di Caroline

Caroline si intromette ancora una volta fra i due litiganti, chiedendo loro di smetterla e a Thomas di lasciarli soli. Il giovane, però, continua a polemizzare e si dichiara stufo di questa insostenibile situazione; alla fine lascia la stanza ribadendo che, a suo parere, in famiglia ci si perdona, i padri perdonano i figli.

Una volta soli, Caroline dice al marito che deve controllarsi quando ha a che fare con Thomas, non può trattarlo in quel modo sempre e senza motivi apparenti. Ridge, però, non sa proprio come riuscirci.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 maggio 2016: Steffy fuori dalla Forrester?

Intanto in ospedale da Ivy succedono cose piuttosto importanti. E’ arrivato il tenente Baker, che spiega a Steffy la distanza da mantenere, che include anche il luogo di lavoro. Wyatt suggerisce allora Steffy raduni le sue cose in ufficio e lavori da casa. Il provvedimento contro di lei, però, è temporaneo, fino alla fine del caso. Steffy, allora, chiede come lei possa fare il proprio lavoro senza stare in ufficio, Ivy esclama che non vuole stare vicino a Steffy.

Quest’ultima allora le dice di stare a casa, può disegnare ovunque. Wyatt le dice di non agitarsi, ma Steffy non può calmarsi. Baker, dopo aver ribadito a Steffy che in provvedimento è contro di lei e non contro Ivy, le afferra il braccio intimandole di non avvicinarsi oltre. Steffy resta sconvolta per quel gesto.

Quali saranno gli sviluppi di questo ennesimo contrasto che contrappone Ivy a Steffy? Lo saprete continuando a seguire le nostre pagine, come sempre aggiornate con le ultime notizie sulla soap californiana. Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 12 maggio 2016 sono infatti per il momento terminate; non perdete il nostro prossimo appuntamento con le ultissime novità riportate sul blog.