Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 martedì 17 giugno 2014
Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di martedì 17 giugno 2014? Sappiamo, dalla trama, che Bill chiederà a Brooke di diventare sua moglie, Hope e Wyatt dovranno restare in Messico per una notte, mentre la figlia della Logan affermerà di provare qualcosa per lui.
Anticipazioni Beautiful, puntata 18 giugno 2014: Bill regala un anello a Brooke
Anticipazioni Beautiful, puntata 19 giugno 2014: Liam chatta con Steffy
La trama dell’epidoDio di lunedì 16 giugno 2014 ci ha mostrato Katie furiosa con Brooke, perché essendo ritornata a Los Angeles ha ritrovato ancora sua sorella in compagnia del suo ex marito e le dice, per questo, che il loro rapporto è compromesso per sempre. Liam , intanto, ha saputo dal suo avvocato che Steffy non ha ancora firmato alcune carte per inoltrare definitivamente le pratiche per il divorzio, mentre Wyatt e Hope si trovano insieme a Città del Messico.
Anticipazioni Beautiful, puntata 20 giugno 2014: Hope dovrà posticipare le sue nozze con Liam
Siete pronti per scoprire come evolveranno le prossime vicende?
Anticipazioni Beautiful, puntata 23 giugno 2014: Hope rimanda le sue nozze con Liam
Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2014: Quinn scopre il video di Liam creato per Steffy
Anticipazioni Beautiful, martedì 17 giugno 2014: Bill e la proposta di matrimonio a Brooke, Wyatt dichiara il suo amore a Hope
Le prossime vicende della soap Beautiful incolleranno i telespettatori di Canale 5 al teleschermo per quanto appassionanti. Sappiamo che nella puntata di martedì 17 giugno Bill proporrà a Brooke Logan di sposarlo. E se lo scoprisse Katie, la quale non perde occasione di mostrare per loro un profondo disprezzo?
Anticipazioni Beautiful, puntata 25 giugno 2014: Donna scopre che Brooke e Bill si sono fidanzati
Anticipazioni Beautiful, puntata 26 giugno 2014: Hope e Liam a Big Bear
Intanto Hope e Wyatt si trovano a Città del Messico e fremono per avere un incontro con Ricardo, che possiede un diamante molto simile a quello Hope, importantissimo per il rebranding della Hope for the future. I due dovranno restare in Messico per una notte intera ma alla fine riusciranno ad ottenere il gioiello tanto cercato.
Anticipazioni Beautiful, puntata 27 giugno 2014: Hope è furiosa con Liam
Wyatt, come vedremo in puntata, dichiarerà il suo amore per la bellissima Logan e cercherà di persuaderla a non sposare Liam, ma la ragazza si mostrerà decisa a convolare a nozze con il figlio dello Spencer, dopo le tante difficoltà che ha dovuto affrontare a causa delle continue interferenze di Steffy Forrester. Adesso che quest’ultima ha concesso loro i documenti firmati per il divorzio, Hope non desidera altro che sposare Liam.
Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. Bill ha proposto a Brooke di sposarlo, Liam è venuto a sapere che Steffy, in realtà, non ha firmato proprio tutti i documenti necessari per il divorzio. Che la figlia di Ridge e Taylor sia ancora intenzionata a mettere i bastoni fra le ruote al matrimonio fra Hope e Liam? Hope, nel frattempo è all’oscuro di tutto e pur non negando a Wyatt l’intesa nata fra loro, si dice pronta a sposare Liam Spencer.
Un piccolo assaggio della puntata di mercoledì 18 giugno ? La trama ci rivela che Bill regalerà a Brooke un anello da favola e lei lo custodirà in cassaforte. Restate con noi! Nuovi ed attesissimi spoiler sulla soap Beautiful vi aspettano!
Can Yaman a C’è Posta per Te? L’indiscrezione bomba!L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è apparso tra le Instagram stories di una nota agenzia che collabora con Mediaset. Il turco potrebbe tornare in ItaliaDaydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenziaChiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani”La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un’immagine piuttosto discutibile