Ed eccoci pronti per darvi le anticipazioni Beautiful e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà nella doppia puntata che sarà trasmessa martedì 2 settembre 2014. La soap americana, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 che quasi per tutta l’estate ci ha entusiasmato con la messa in onda di due episodi giornalieri, non finisce di sorprenderci ed infatti nella puntata di martedì vedremo Hope e Wyatt alle Hawaii felici più che mai e Rick, in riunione alla Forrester, difendere a spada tratta il suo operato contro le accuse mosse da Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 settembre 2014: Hope rifiuta la proposta di Wyatt

Nella precedente puntata, quella di lunedì 1 settembre 2014, Liam ha raggiunto Hope alle Hawaii chiedendole di lasciare Wyatt e di ritornare con lui, mentre Bill, non rassegnatosi alla fine della sua love-story con Brooke. è ritornato da lei, proponendole di restare insieme. La donna lo ha cacciato via bruscamente.

Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 8 – 12 settembre 2014: Brooke chiede a Ridge di unirsi in matrimonio

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 2 settembre 2014: Rick attacca Ridge in riunione

In puntata vedremo Hope e Wyatt scambiarsi carezze ed effusioni alle Hawaii. Liam e Quinn, mentre il fratellastro fa di tutto per rubare il cuore della bella Logan, litigheranno di brutto e lui non risparmierà dure parole contro la madre di Wyatt, accusandola di aver architettato tutto per favorire l’unione fra suo figlio e Hope.

Nel frattempo, a Los Angeles, Bill raggiunge Brooke e le dirà di voler restare per sempre con lei, in quanto è la donna giusta per lui. Brooke avrà un piccolo ripensamento e le confesserà di provare dei veri sentimenti per lui! I due ritorneranno insieme? Oppure Brooke si frenerà per il bene di Katie e di Ridge?

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 settembre 2014: Bill fa uno splendido regalo a Wyatt

Hope e Wyatt, come ci anticipa la trama, sono al settimo cielo insieme, ma nonostante tutto, i due hanno due caratteri completamente differenti e i loro diversi punti di vista, emergeranno in numerose discussioni. Rick, invece, si trova alla Forrester e qui avrà un acceso diverbio con Ridge. Riuscirà a difendere il suo operato? Certo che si ma non sappiamo se riuscirà a convincere davvero tutti!

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte alla fine. Presto, ritorneremo con il racconto della trama della puntata di mercoledì 3 settembre. Troppo curiosi per aspettare le prossime anticipazioni? Benissimo, vi diciamo subito che Katie non farà altro che pensare a Ridge ma quest’ultimo bacerà Brooke!

Un Posto Al SoleAnticipazioni Un posto al sole, puntata 9 settembre 2014: Greta è molto agitataAnticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 9 settembre 2014, ecco cosa accadràAnticipazioni Prima StagioneAnticipazioni Il Segreto, puntata 9 settembre 2014: Tristan è stato rapitoAnticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda il 9 settembre 2014 alle ore 18,50Anticipazioni CentovetrineAnticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione: Rowena Fassbinder e la sua alleanza con CarolAnticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione: Rowena Fassbinder e la…