La complessa vicenda del matrimonio riparatore subirà un contraccolpo: lo annunciano le anticipazioni Beautiful che questa volta andranno a soffermarsi sulla trama di una nuova puntata, quella che sarà pronta ad allietarci giovedì 29 ottobre 2015. Sappiamo che Ivy parlerà con Quinn delle sue speranze: vorrebbe tanto che Liam la considerasse come sua sposa a tutti gli effetti e dopo qualche istante riceverà la visita di un funzionario dell’ufficio Immigrazione che le svelerà che è stata vittima di un errore: ha la doppia cittadinanza  quindi avrebbe potuto fare anche a meno di convolare a nozze per non essere espulsa!  Queste storie le vedremo su canale 5 alle ore 1340 come ogni giorno, non perdetevele!

Il decreto di espulsione, che tanti crucci ha provocato ad Ivy non è più valido e non lo era nemmeno senza ricorrere al matrimonio riparatore! La ragazza, infatti, riceverà una visita che l’allarmerà non poco ma quando capirà che in realtà si è trattato di un errore di ufficio, entrerà nuovamente in panico: e se Liam adesso la lasciasse per Steffy? Ma rivediamo gli ultimissimi accadimenti inerenti alla puntata di mercoledì 28 ottobre 2015: Steffy, saputo che il suo amato si sia sposato con la bella australiana per permetterle di restare negli USA e dopo aver saputo che la ragazza ha trovato una valida alleata e cioè Quinn Fuller andrà su tutte le furie e inviterà Liama riflettere sul passo che ha fatto: stanca la figlia di Ridge deciderà di metterci una pietra sopra. Intanto Quinn farà visita alla nipote di Eric e le mostrerà tutto il suo profondo entusiasmo: presto il suo sposo si scoprirà innamorato di lei, dovrà solo pazientare, come d’altronde accadrà tra suo figlio Wyatt e la bella Steffy!

Le sorprese però sono proprio dietro l’angolo e come vedremo nella successiva puntata di giovedì 29 ottobre 2015, qualcosa di inaspettato e di imprevisto accadrà a far crollare di colpo, come castelli di sabbia, le speranze di Ivy. La bella australiana, infatti, riceverà la visita di un funzionario dell’Ufficio Immigrazione che le comunicherà che è rimasta vittima di una clamoroso errore: non sarà espulsa e ciò non grazie al fatto che si sia legata con un cittadino americano e cioè Liam, ma perché abbia la doppia cittadinanza! Liam sarà all’oscuro di tutto ciò e nel frattempo sarà sempre più afflitto e sconsolato. E vi diciamo noi perché!

Steffy ha deciso di lasciarlo e di volersi rifare una vita per quanto le sia possibile. Non vuole al suo fianco un uomo che si butti a  capofitto in situazioni davvero assurde! La ragazza così si riavvicinerà a Wyatt, che non aspetterà altro. Nel frattempo, ripenserà alle parole di Ivy, sua moglie: non desidera altro che lui un bel giorno la accetti per quello che è veramente! Intanto Quinn si recherà dalla figlia di John e la troverà particolarmente agitata: la ragazza confesserà alla folle e stratega designer di gioielli le ultimissime novità: purtroppo c’è stato un errore  a monte e il loro piano è fallito. E indovinate che cosa le consiglierà di fare la nostra macchinatrice?

La trama della puntata di venerdì 30 ottobre 2015 svela che Quinn inviterà Ivy a zittire: nessuno dovrà sapere che ha ricevuto la visita del funzionario, altrimenti il loro piano potrebbero andare incontro allo scatafascio e Liam ritornerà di sicuro tra le braccia di Steffy! La Fuller non vuole che suo figlio Wyatt torni a soffrire per una donna, come accaduto per Hope. Non mancate alle prossime anticipazioni Beautiful a prestissimo!