Siamo in grado di fornirvi le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata trasmessa su canale 5 sabato 9 gennaio 2016 alle ore 13:40 che sarà ricca di sorprese e vedremo Steffy conoscere la verità sul filmato che potrebbe incastrarla, mentre Ridge non capisce l’atteggiamento di Thomas nei confronti della sorella. In realtà tutto è una conseguenza del ricatto di Ivy, cosa succederà ancora?
Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 9 gennaio 2016: Steffy apprende del ricatto di Ivy
Le anticipazioni sulla soap Beautiful ci annunciano che nell’episodio del 9 gennaio 2016 Thomas racconterà a Steffy che Ivy è in possesso di un video, presente sul suo cellulare, che la incolperebbe della morte di Aly.
Grazie a quella che sembrerebbe una prova inconfutabile della colpevolezza di Steffy, Ivy sta attuando un vero e proprio ricatto nei confronti di Thomas. In cambio del suo silenzio, infatti, ella gli ha chiesto di poter diventare il nuovo volto della Forrester al posto di Steffy. Quest’ultima dice al fratello che contrasterà Ivy con tutti i mezzi a sua disposizione, ma un certo timore si impadronisce di lei…
Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 9 gennaio 2016: Steffy si rivolge a Wyatt
La trama Beautiful del 9 gennaio 2016 rivela che Steffy, preoccupata per l’informazione avuta da Thomas e spaventata dalle conseguenze che il ricatto di Ivy potrebbe avere, convoca immediatamente Wyatt e cerca di convincerlo a distruggere il video in possesso di Ivy. Quest’ultimo, però, confessa di avere una storia con la Forrester e di non poter dunque fare niente del genere. Intanto proseguono le indagini del tenente Baker per scoprire chi è stato il colpevole della morte di Aly, Steffy è in pericolo?
Beautiful anticipazioni sulla puntata di sabato 9-1-2016: Ridge non accetta l’atteggiamento di Thomas
Abbiamo visto nella puntata Beautiful dell’8 gennaio 2016 che Ridge, durante una riunione in azienda, ha proposto la candidatura di Steffy come nuovo volto della Forrester Creations, e che Thomas ha invece sostenuto Ivy.
Lo stilista, allora, si confronta con l’amata Caroline e si dice piuttosto infastidito dell’inspiegabile comportamento di Thomas, che si è opposto alla sorella. In realtà, Ridge ignora le vere motivazioni di suo figlio e dunque non riesce a comprendere il motivo del suo comportamento. Come si comporterà?
Per oggi è tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 9 gennaio 2016 ma non preoccupatevi perché presto torneremo ad aggiornarvi con la trama dei prossimi episodi della celebre soap americana. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati, a presto!