Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 aprile 2014, le ultimissime novità della soap americana ambientata alla Forrester Creations.

Ecco le anticipazioni Beautiful, di giovedì 10 aprile 2014, la soap ambientata a Los Angeles che va in onda alle ore 13.40 dal lunedì al venerdì su Canale 5 con repliche su La5;  La trama della puntata di giovedì è ricca di interessanti novità e di scoop che ci terranno incollati al teleschermo.

Vi diamo un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere: Wyatt è a cena con Bill e il padre sembra avere non pochi punti d’incontro con il suo nuovo figlio, mentre il giovane cerca di avvicinarsi ad Hope sempre più; la Logan, intanto, sembrerebbe mascherare la perfetta intesa che sta nascendo tra lei e il fratellastro di Liam…

Anticipazioni Beautiful, giovedì 10 aprile: Wyatt sta cercando un approccio con Hope Logan…

La trama della puntata della soap Beautiful di giovedì 10 aprile 2014, non smette di stupirci. Nuovi scoop e nuovi intrighi amorosi popoleranno il nostro pomeriggio di Canale 5. A cosa assisteremo? Bill e Wyatt pranzano insieme e scoprono, con sorpresa, di avere numerosi punti in comune. Ma a Liam qualcosa non quadra: Wyatt è visibilmente attratto da Hope e ciò lo infastidisce tantissimo.

Ma la trama della puntata della soap Beautiful ecco che s’infittisce: Hope Logan cerca di mascherare in tutti i modi l’interesse che anche lei nutre per Wyatt e l’intesa che fra loro sta pian piano nascendo. Katie, intanto, attraverso una telecamera piazzata nel salotto di Bill, cerca di spiare i movimenti e i discorsi dello Spencer e di capire se fra lui  e la sorella Brooke ci sia ancora qualcosa. Nella puntata vedremo Katie intenzionata a lasciare Brooke e Bill da soli, per osservarne tutti i comportamenti…

Le anticipazioni Beautiful terminano qui. Restate sempre con noi per seguire gli sviluppi delle vicende degli amatissimi protagonisti della soap più amata di sempre!