Eccoci pronti per svelarvi le attesissime anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse dal 16 al 20 giugno 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Liam chatterà con Steffy, mentre Hope e Wyatt saranno impegnati in Messico per cercare il diamante Hope. Brooke, intanto, riceverà la proposta di matrimonio di Bill Spencer.
Anticipazioni Beautiful, puntata 16 giugno 2014: Hope e Wyatt e l’incontro con Montemayor
Nelle puntate della scorsa settimana, Brooke e Bill hanno ricevuto la visita di Katie tornata da New York, in cui la donna ha ribadito il disprezzo che prova per loro e Steffy ha inviato a Liam i documenti già firmati per inoltrare le pratiche del divorzio, cosa che avvicinerebbe la data delle nozze tra il figlio dello Spencer e Hope. Adesso, apprestiamoci a leggere che cosa accadrà, nei dettagli, in questa appassionante settimana!
Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy si scambiano dei messaggi, Hope è impegnata con Wyatt che le dichiara il suo amore, Brooke riceve la proposta di Bill
Eccoci pronti per rivelarvi la trama delle prossime puntate, quelle dal 16 al 20 giugno 2014:
Anticipazioni Beautiful, puntata 17 giugno 2014: Bill chiede a Brooke di sposarlo
Ed eccoci giunti, così, alla fine delle nostre anticipazioni Beautiful. Hope posticiperà il suo matrimonio con Liam tanto sognato? E Steffy sarà pronta ad interferire nuovamente nella vita di Liam? Siamo sicuri che Wyatt non si arrenderà di certo e farà di tutto per conquistare il cuore della ragazza che ama. Non perdetevi i prossimi spoiler sulla vostra soap preferita che troverete puntualmente qui!
Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 giugno 2014: Michele fa una proposta a ViolaAnticipazioni Un posto al sole, puntata 23 giugno…Temptation Island, news: Elga Profili possibile mediatrice del nuovo reality di Canale 5Temptation Island, news: Elga Profili possibile mediatrice del…Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 giugno 2014: Il risveglio di EmiliaAnticipazioni Il Segreto, puntata 21 giugno 2014: Il…